Starvegas potenziata 20% finale
-
@marrano93 la stiamo valutando, considerando il deposito di 150€, e il fatto che i termini e condizioni non siano chiari, non indicando bene la differenza tra puntata massima ed eventuale vincita extra massima ottenibile, potrebbe non essere profittevole, qualora dovesse esserlo ne verrà inserita una guida
-
@marrano93 Io ho depositato siccome vorrei utilizzarla anche solo per contropuntare, ma non ho ricevuto nulla. Dai termini sembrerebbe che verrà accreditata entro 48h o mi sbaglio??
-
@ninjass95 questa cosa delle 48h è poco chiara visto che la partita gioca domani sera e per poterla sfruttare la maggiorazione dovrebbero accreditarla entro max 18h.
-
Io ho comunque effettuato il deposito.
-
@hanuma Nel caso li contatto in chat. Già un'altra volta è successo che non mi arrivava il profit boost. Subito dopo averli contattati me lo inviarono
-
Starvegas fa sempre casini. Come può dire che entro 48 ore dal termine della promozione verrà reso disponibile il Profit Boost del 20% quando la partita è domani?
Attendiamo l'eventuale guida di Ninjabet o l'invito a evitare di partecipare alla promozione. -
@marrano93 Non vedendo ancora nulla ho deciso di chiamare starvegas e la tipa mi ha detto che la maggiorazione verrà applicata entro 48h DOPO la partita se la scommessa risulterà vincente. A me sembra davvero strano che funzioni così, anche perchè hanno sempre utilizzato la spunta per la maggiorazione automatica. MAH
-
@ninjass95 ha detto in Starvegas potenziata 20% finale:
@marrano93 Non vedendo ancora nulla ho deciso di chiamare starvegas e la tipa mi ha detto che la maggiorazione verrà applicata entro 48h DOPO la partita se la scommessa risulterà vincente. A me sembra davvero strano che funzioni così, anche perchè hanno sempre utilizzato la spunta per la maggiorazione automatica. MAH
Sono fusi e fuori di testa. Nulla di tutto ciò è scritto nelle condizioni. Scarsissimo questo bookmaker.
-
@ninjass95 Io senza la spunta non ci scommetto neanche 1 euro
-
@dimiz76 Idem..ho mandato anche una mail sperando che la leggano in tempo e qualcuno di più preparato.
-
@ninjass95 ti hanno risposto?
-
@mirileggi Adesso mi ritrovo il boost nelle vincite potenziate. Puntata massima 50€
-
@chomp96 mi hanno risposto vincita max della scommessa 100 euro e entro oggi accreditano il profit boost
-
@lordhenry si, manca però la puntata massima, che sembra sia di 50€, e una potenziata del genere non sarebbe profittevole visto il deposito da dover fare
-
@chomp96 io stamattina ho ricevuto la classica puntata potenziata in schedina, credo la tipa dell'assistenza stesse delirando ieri perché mi pare tutto come al solito
-
@dende ha detto in Starvegas potenziata 20% finale:
@chomp96 io stamattina ho ricevuto la classica puntata potenziata in schedina, credo la tipa dell'assistenza stesse delirando ieri perché mi pare tutto come al solito
A causa della loro poco chiarezza, in molti abbiamo perso questa opportunità!
-
a me ora è apparsa la spunta per la maggiorazione del 20% con puntata massima 50 euro
-
Nelle giocate mi escono 2 spunte del potenzia 20% che scadono domani mattina, con una puntata minima di 1.01 e max di 50, uscendo le spunte credo sia fattibile, non trovate?
-
@xlsolver la puntata potenziata puoi sicuramente farla, essendo però la maggiorazione del solo 20% difficilmente questa sarà profittevole purtroppo
-
@chomp96 ha detto in Starvegas potenziata 20% finale:
@xlsolver la puntata potenziata puoi sicuramente farla, essendo però la maggiorazione del solo 20% difficilmente questa sarà profittevole purtroppo
Come faccio a saperlo prima? Mi esce 2 volte la possibilità. Sono nuovo, ho letto che è possibile fare delle previsioni o comunque dei test prima di effettuare la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet