[duplicata] Quota premium betfair
-
ragazzi io ho 2 quote premium da 50 euro ma non riesco a trovare nessuna partita in cui riesco ad andare in profit, ne con il punta-punta ne con il punta-banca con Betflag. E' normale? Avete dei consigli su come trovare partite adeguate?
-
@Tiazz52 usa il dutcher e monitora finchè non trovi partite buone... nei pochi casi in cui trovi rating che rasentano il 100% e le quote sono ancora quelle indicate negli strumenti riesci a tirarci fuori un piccolo profitto
-
@Gigi-Rox grazie mille
-
@Tiazz52 il modo migliore per sfruttare queste quote è quello di utilizzarle incrociando altre promozioni oppure per rendere prelevabili dei depositi. Se le giochi da sole le sprechi
-
L'importante è non usare il dutcher per puntare a quota 6 su Betfair e contropuntare a quota bassissima su un altro book... Così facendo ci si ritroverebbe con limiti di puntata su almeno uno dei due book, se non su entrambi. Lo dico per esperienza personale, perché è stato uno dei primi errori commessi all'inizio della mia esperienza
-
@chiripa l'ho fatto esattamente 5 minuti fa 🥹. Dici che sono più a rischio su sisal (ho puntato la quota hassa qui) o su Betfair? Sinceramente con Betfair per bancare mi trovo molto bene, spero non escano casini
-
@Tiazz52 qualunque book non la prenderebbe bene se puntassi più volte a quote troppo basse, Betfair invece ti permette di sfruttare le maggiorate fino a quando perdi con costanza. Purtroppo ci sono passati più o meno tutti, l'importante è mungere la vacca finché c'è latte ad ogni modo, se vieni limitato sulle scommesse sport, questo non comporterebbe limitazioni sul mercato Exchange, potresti comunque continuare a bancare tranquillamente
-
@chiripa per fortuna una buona notizia... di solito betfair sport lo uso veramente poco, mi basterebbe non essere limitato nell'exchange. Grazie per i consigli comunque
-
quindi nessuna info su come sfruttare sta benedetta quota il sabato?
-
@RedKing è presente un'intera guida che spiega come sfruttare le quote premium: https://www.ninjabet.it/betfair-•-quota-premium, la discussione ufficiale è invece questa.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet