[inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra
-
@omar esatto, nessun conflitto, puoi procedere in quel modo
-
@chomp96 scusa il parziale ot, per quei 2 bonus devo per forza fare 2 multiple vero? grazie
-
@omar si, per ogni bonus è necessario fare una multipla a parte
-
@chomp96 vale anche per il rimborso della vecchia benvenuto di 10 euro con quota minima 2?
-
@l13763m si
-
2 ore fa ho giocato la vittoria dell Inghilterra non posso farla?
-
@nelloronni contano solo le scommesse fatte dopo l'attivazione del codice, puoi quindi attivarlo e sfruttarla comunque
-
@chomp96 scusami devo per forza giocare di nuova la vittoria dell i ghilterra?
-
@nelloronni puoi giocare anche su altro se vuoi
-
Con dutcher è sempre 67/20?
-
@vingian83 si, ma consigliamo di mettere 17 nel rimborso in vista del rigioco del bonus in tripla
-
E cmq sull'altra finale si trovava un'ottimo RF
-
Buongiorno... siccome ho un bonus di 10euro su lottomatica, se ora gioco 67 euro mi inserirà anche il bonus di 10, ma è valido?
-
@dennis13 se quel bonus non ha vincoli di giocata, si, ti verrà preso nella scommessa, ma andrà comunque bene, i bonus su better sono qualificanti
-
@dottorzoidberg quale altra finale?
-
Da quello che ho capito l rf non funziona come le promo di sisal che quando si è già giocato la stessa partita non puoi farla?
-
@mezbar oggi ci sono due finali a Londra...
-
@dottorzoidberg ok, ma su Better non vedo nessuna promo RF su quell'altra, ecco perché ho chiesto
-
@nelloronni esatto, per questa promozione conta solo la prima scommessa piazzata dopo aver attivato il codice
-
@chomp96 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 11 Luglio] Better • rimborso 30% fino a 20€ su Italia/Inghilterra:
@vingian83 si, ma consigliamo di mettere 17 nel rimborso in vista del rigioco del bonus in tripla
Posso chiedere come mai? Non capisco il ragionamento che ci sta dietro sul mettere 17 anzichè 20. Se perdiamo e dobbiamo giocare la multipla si guadagna di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet