[esclusiva] pokerstar scommetti 50 ricevi 10
-
scommetto 50€ (anche in una sola botta) e ricevo 10€ e ripeto per 3 volte? o scommetto 50€ per 3 settimane e ricevo solo un bonus da 10€? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sembrerebbe uno scommetti 50€, a quota minima 1.50, ricevi 10€ bonus da ripetere una volta a settimana per 3 settimane, dovrebbe quindi apparire una scheda nelle prossime 2 settimane se ti iscriverai a questa attuale.
-
@freddie boh, ho provato a scommettere 50€ e per ora niente bonus, vediamo quando viene refertata
-
@jonny87 io ho scommesso live ma non mi è nemmeno avanzata la barra(ovviamente ero iscritto)
-
@yorukchri evento concluso?
-
@freddie io ho ricevuto scommetti 100 ricevi 20.
quindi non ho capito, sono 20€ a settimana?
ho provato a chiedere all'assistenza ma non ho trovato la chat...ho scritto una mail ma se rispondono avranno i soliti tempi bliblici.
davo per scontato che raggiunto l'importo della promo accreditassero il relativo bonus....non è cosi? -
@theluka90 io ho piazzato 50 e alla refertazione della scommessa mi hanno messo il bonus da 10
-
@jonny87 grazie
mi è arrivata anche la mail....ma parlano di bonus da 100€...credo sia un errore
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Anche io l'ho ricevuta e si parla di scommettere 100 per ricevere 20 e che il bonus viene accreditato ogni lunedì, ma dopo essermi iscritto e aver giocato la barra di avanzamento non progredisce, come mai?
-
@luchinos devi attendere il termine del match
-
@theluka90 anche io ho ricevuto la stessa mail, penso che il punto 3 sia un errore e il bonus che riceveremo il lunedì sarà di 20€. La sfida più grande sarà trovare partite interessanti che non ci faranno limitare
-
@betterinator il bonus arriva appena refertata la qualificante, non il lunedi
-
@jonny87 esatto e che credo non abbia limiti di tempo.
in tal caso lo si utilizzerà per la bet della settimana successiva.@betterinator sul discorso partite a rischio limitazione ovvio in questo momento meglio avere una perdita qualificante un pelo piu alta con partite di cartello (qualificazioni champions, serie A brasiliana, nazionali sud americane) che non quelle in cima all'odds (magari campionati giapponesi, coreani, australiani).
meglio sempre dare un occhio alla home del book dove vengono segnalate le partite piu di rilievomi son dato una regola: se non ho mai sentito nemmeno nominare il nome della squadra, salto alla partita successiva.
d'altronde se mettono le promo qualche bet la dovrai pur fare no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet