Bonus rollover Netbet vincite in saldo reale
-
Buongiorno a tutti, ho effettuato una scommessa ieri sera con un bonus 5 euro di netbet avente rollover x2 ma la vincita dalla prima scommessa è entrata nel saldo reale e quindi prelevabile il che mi sembra strano, il ragionamento che sto facendo è: non ho tempo per scommettere entro la scadenza di oggi (15 Luglio 17:00) e il sito di netbet da problemi con le scommesse "purchase timed out" quindi sto pensando di prelevare ma volevo capire se le vincite verranno stornate. Ringrazio tutti per le delucidazioni
-
N.B. Il bonus di 5 euro è ancora nel saldo bonus.
-
@robygiop ti ricordo che se avevi saldo reale sul conto insieme al bonus, quando hai scommesso hai usato prima il saldo reale, è quindi normale che le sue vincite siano saldo reale, in quanto il bonus di 5€ che hai sul conto non è stato effettivamente mai usato, avendo tu ora quel saldo reale sul conto dovresti prima giocarlo tutto per poi usare il bonus, la cosa non ti converrà vista anche la scadenza del bonus, quindi non fare altro, e preleva pure il saldo reale
-
@chomp96 ah cavolo mi ero dimenticato che usassero prima il reale e poi il bonus. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet