Eurobet - rimborso 25% fino a 100€
-
Salve,
ho ricevuto questa promo da eurobet:
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 15 Luglio 2021 ore 00:00 a Domenica 18 Luglio 2021 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso del 25% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 15 Luglio 2021 e le 23.59 di Domenica 18 Luglio 2021
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 22 Luglio 2021 su scommesse a quota minima 2.0in chat ninja, mi hanno consigliato di fare un rf 400/100 ma mi sembra anche il modo migliore per farmi limitare l'account, visto che la mia operatività sul conto non sono scommesse singole da 400 euro.
consigli su come sfruttarla totalmente senza destare sospetti?stavo pensando di utilizzare la strategia che si utilizza per la benvenuto di william hill, quindi fare qualche giocata in modalità NORMALE e poi calcolarmi la posizione netta e fare l'ultima in RF.
chiaro che potrebbe portarmi ad avere una posizione netta positiva troppo grande, però nel caso, non farei l'RF e mi terrei le perdite delle normali, che son comunque nell'ordine di 20 euro circa (rating 95%).altre strategie? consigli?
che poi un altro problema è il fatto che non ci sono campionati importanti, ma tutta roba minore, e puntare 400 su una singola partita di campionati minori, equivale alla limitazione.
-
@olympusmoons non ci sta un modo sicuro per sfruttarla al pieno senza fare una puntata da 400. Ti consiglierei di fare una 200/50 che dà meno nell'occhio e ti porta un guadagno
-
@alex091 si, probabilmente hai ragione.
rimane il problema che son tutti campionati minori che non hanno liquidità su betfair, o a stento supera i 50 euro.
inoltre, puntare 200 su una partita di un campionato minore, potrebbe portarmi ad una limitazione.mesa che ne farà una piccola da 50/100, giusto per far vedere che ho aderito alla promo, anche se non completamente.
preferisco guadagnare meno ora, e ricevere qualche promo in futuro, che guadagnare ora e bruciarmi l'account. -
Per questo si usa il dutcher...
-
@dojyaaan ha detto in Eurobet - rimborso 25% fino a 100€:
Per questo si usa il dutcher...
... Per bruciarsi due book contemporaneamente
-
@dojyaaan risolvi il problema della liquidità, non del puntare forte su una singola partita
-
Sulla supercoppa russa di domani trovate tanta liquidità un po' dappertutto, ed è un "big match"
-
non c'è quota sulla qualificante o sbaglio?
-
@anghelito esatto, non ce quota minima per la rf
-
@chomp96 grazie
-
domanda stupida...ma se piazzo 2 puntate distinte da 100 ciascuna a quota alta (quindi probabile che perda) in modalità NORMALE e poi, dopo aver calcolato la posizione netta e l'importo da puntare, ne piazzo una in RF?
praticamente, come per la benvenuto di william hill.
poi certo...se mi ritrovo una posizione netta troppo alta, amen...al massimo becco le perdite del rating ma avrei comunque movimentato il conto eurobet, che non è male -
@olympusmoons la cosa è molto rischiosa, in quanto appunto rischi di vincerne una e rendere non sfruttabile la promozione, per william hill si fa perché non ce altro modo, e comunque le qualificanti da 5€ muovono poco la posizione netta, giocare invece come vorresti fare per questa promozione è estremamente rischioso, ti consigliamo quindi di giocare la sola rf senza fare altro di particolare
-
@chomp96 si, hai ragione. alla fine ho fatto un rf 200/50. guadagno di meno, ma almeno non mi limiteranno (spero xD)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet