[esclusiva] RICBETSUMM1 Lottomatica
-
sei pronto a continuare un'estate tutta all'insegna dello sport?
Dopo un lungo anno di attesa, domani a Tokyo si aprono le porte delle Olimpiadi 2021.Per continuare a sostenere ancora gli azzurri, ti abbiamo riservato il codice RICBETSUMM1.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 25% fino ad un massimo di 100€ sulla prima ricarica di almeno 100€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 400€.
Dopo aver inserito il codice ed effettuato il login, potrai visualizzare l'importo del bonus:
sopra il carrello di gioco (da sito Web)
all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)Attiva il codice, versa 400,ricevi 100 da giocare in multipla di 3 eventi quota minima 1.5. Correggetemi se sbaglio
-
@stevoto si, tutto corretto, da fare entro la scadenza della promozione, che dovrebbe essere il 31 luglio
-
A me non è arrivato nulla sulla email
-
A me è arrivata col 50% fino a 100€. Top grazie Lottomatica
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] RICBETSUMM1 Lottomatica:
@stevoto si, tutto corretto, da fare entro la scadenza della promozione, che dovrebbe essere il 31 luglio
Quindi anche la multipla deve finire entro il 31 luglio, corretto?
-
@stevoto la multipla può finire oltre la scadenza del bonus senza problemi, è comunque molto probabile che il bonus scada come al solito dopo 15 giorni dall'accredito, ma la cosa sarà accertabile una volta averlo effettivamente ricevuto
-
@chomp96 io sto facendo anche la benvenuto, ho ancora il bonus da 25 euro da usare. Questa può essere usata come qualificante se termina entro la settimana (mi sono iscritto di martedi, quindi in teoria basta che termini lunedi per esser sicuro)? se si, la gioco a 125 euro tutto bonus?
-
Si deve per forza fare una sola multipla o anche diverse in tempi diversi ?
-
@zfede si, puoi usare questo bonus come qualificante per la benvenuto rispettandone i termini e condizioni, dovrai comunque giocare quei bonus in due multiple separate, che potranno anche essere identiche
-
@laen puoi anche dividere il bonus in più multiple di importo minore
-
@stevoto ho visto ora l'email
-
@chomp96 ok grazie, allora penso di usare questo bonus come qualificante (se mi prende al 100% questo e non "spezzato"), e prossima settimana fare la qualificante 50 bonus e 50 real, credo sia la scelta migliore
-
A qualcuno è già stato accreditato il better bonus?
-
@chomp96 scusami chomp, quindi posso fare diverse multiple anche l'una a distanza di qualche giorno dall'altra senza problemi?
perché con carenza di partite preferirei evitare grosse responsabilità
grazie della risposta! -
@francescop99 si, puoi farlo senza problemi, finchè le piazzi entro la scadenza del bonus che potrai vedere una volta che ti sarà accreditato
-
Ho fatto una multipla da 50€ avendo già il bonus attivo (ovviamente rispettando i requisiti 3 eventi q. 1.5) e mi ha preso i soldi dal saldo reale
-
@denmig non avevi magari attivo un altro bonus? Non è cambiata magari una quota ?
-
Mannaggia avevo limite di ricarica basso e l'ho dovuto alzare per sfruttare al massimo il bonus. Ora mi tocca attendere 7 giorni.
Depositando il 29 luglio poi dovrò utilizzare il bonus entro il 31 ma con partite che possono terminare anche dopo giusto? -
il bonus viene accreditato immediatamente dopo la ricarica?
ho attivato il codice, effettuato la carica e vedo bonus zero anche dopo logout login -
@theluka90 ci vuole qualche ora per vederlo accreditato dopo il deposito, non è immediato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet