[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
Ho appena ricevuto 10 giri gratis, non so a cosa si riferiscono
-
ricevuti quelli delle medaglie del 24/07 (25 fs) e del 25/07 (10fs)
-
Scusate, in tutti , mi pare, che siano 35
-
@betisbad confermo, e vengono segnati come 35 nel complesso, quindi è confermato che se si vuole li si può accumulare prima di giocarli
-
Anch'io confermo 35 totali ma non avevo scommesso giorno 23. Qualcosa non torna...
EDIT: accreditati altri 5 (???) totale 40 = 10+15+15 -
Maaa oggi 40 a me
-
ora me ne hanno accreditati altri 15 (credo medaglia 26/07)
-
Non vorrei sbagliarmi ma i giri mi pare che siano da 0,05 centesimi...mah G.D li da Aggratis!
-
@fcardina ti confermo che sono correttamente da 20cent, puoi vedere il loro valore quando li selezioni, in questo caso 15 giri per 3€ totali di valore
-
A me 25 ieri oggi 40
-
ho giocato un live stanotte (dopo la mezzanotte) su un evento iniziato probabilmente prima della mezzanotte, vale lo stesso?
-
@marcosa1984 si, se hai scommesso comunque oggi, e la scommessa si è conclusa oggi, va bene
-
@chomp96 sono uno che gioca spesso sulle slot, le conosco benissimo, so quel che dico, quella scritta sul mio account non esce.
-
@fcardina strano, probabilmente allora la visualizzazione cambia in base alla slot, usando wild gambler come da screen esce quel valore, che conferma appunto i 20cent di valore per giro
-
ok . proviamo wild gambler
-
Si hai ragione (scusami) su wild gambler, esce la scritta e questo spiega anche il fatto che ho guadagnato più ieri, con 15 giri (ho giocato wild gambler), che oggi con 35 giri su Frogs Gift
-
Buonasera a tutti, ho un bel problema, non riesco a trovare nemmeno una quota di un evento che non sia di calcio o tennis (li ho già giocati) per oggi, ne avete una da consigliarmi? Anche impossibile da coprire (devo giocare 2€ e basta, pazienza)
Eventualmente le live vanno bene lo stesso? -
@pierons99 si, vanno bene anche le live
-
@pierons99 sì live va bene
-
@nelloronni ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
A me 25 ieri oggi 40
tu hai avuto 25 giri ieri? sei l'unico probabilmente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet