[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
ho fatto una contropuntata di ben 63€ su Snai sul basket, basta che faccia una scommessa da 2€ sul calcio e un'altra da 2€ sul tennis?
-
@nainggolan esattamente
-
oggi è l'ultimo giorno per le scommesse, giusto? Non ci saranno gare ed eventuali assegnazioni di medaglie il 9?
-
@samabet esatto, oggi è l'ultimo giorno utile per qualificarsi per le ultime medaglie di domani
-
la partita di tennis si è interrotta per pioggia.. non è valida giusto? Come posso risolvere?
-
@rossbet gioca live qualcosa di uno sport che non hai giocato che finisce in 47 minuti
-
Qualcuno ha ricevuto i giri gratis per le medaglie del 6 Agosto in poi?
-
@nainggolan non accreditato bonus e giri nel week end per quei giri da quel giorno in poi se ne parla per lunedì/martedì
-
@chomp96 ok, il bronzo delle farfalle azzurre è di oggi 8 Agosto?
-
@nainggolan esatto
-
ricevuto 40 free spinn, . ma è corretto?
-
mi dovrebbero dare 50 ma è meglio accontentarsi bilancio ampiamente positivo
-
@ilarele Controllato adesso ed ho ricevuto 55 giri
-
@alex091 io non so voi ma io con queste promo slot della snai non ci ho mai vinto una fava... non so come ma inizio a pensare che le truccano
-
@rossbet personalmente sono stato abbastanza fortunato..
con i giri ho guadagnato cira 70€ alla quale bisogna togliere i soldi spesi per le qualificanti -
@ilarele credo che i 10 di domenica debbano ancora accreditarli. Io ho ricevuto 55 giri ma mi mancavano 15 giri che non mi erano stati accreditati in precedenza
-
@rossbet attualmente il mio bilancio (qualificanti -slot)di questa promo è di +23€ con altri 26€ da rendere prelevabili,,, giocato solo con la slot wild gambler
-
@ilarele stessa slot anch'io
-
@ilarele hai guadagnato 50€ in totale?
-
@mezbar ne ho ancora 26€ da trasformare in saldo reale, lo farò con altre promozioni, qualcosina potrò perdere ma il bilancio è molto positivo,dalle qualificanti ho perso poco più di 10€ e dalle slot reso prelevabili 33€, insomma promo positiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet