[esclusiva] Bonus Better POWER87
-
Ti informiamo che dal 2 all'8 agosto 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER87 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 30€.
POWER87
Per essere sempre aggiornato e ricevere le nostre comunicazioni nella posta principale salva il nostro indirizzo fra i contatti o clicca qui per maggiori dettagli. -
@anto997 buona promozione, attiva il codice, deposita 100€ e ne riceverai 30 bonus da giocare in tripla a quota minima di 1,5 per selezione
-
@chomp96 quanto impiegano a erogare il bonus (all'incirca)?
-
@rossbet generalmente 24/48 ore
-
Ciao il bonus ha scadenza?
-
@k4k4shi1989 sì i Better Bonus hanno una scadenza, puoi trovarla cliccando nel banner dedicato e in fondo alla mail della promozione.
-
Quanto potrebbe essere una perdita accettabile? Poi dato che scade il 25 è meglio aspettare l inizio dei campionati maggiori?
-
@nelloronni direi meglio aspettare fine settimana prossima con i campionati maggiori ligue/premier. Ma a te hanno accreditato subito? Io ancora non lo vedo
-
@betisbad un oretta
-
A me è già arrivato il bonus di 30, controllate
-
@matteo95x bha a me no ed ho caricato circa 3 ore fa
-
@betisbad Ccontrolla spesso, ma non avere tanta fretta tanto scade a fine agosto e per ora ci sono rating pessimi.
-
@betisbad potrebbe essere il solito bug che non ti fa vedere il bonus. Entra in una slot con tutto il saldo, apri una nuova pagina e gioca la multipla avendo il saldo a zero se hai ricevuto il bonus ti fa giocare la multipla
-
Ricevuta pure io, non male dai, anche perchè ricominciano i campionati principali finalmente!!
-
volevo aspettare a depositare per portare la scadenza del bonus il più la possibile, ma ho pure paura che tolgano la promo
-
@mars penso che la scadenza sia sempre la stessa
-
quindi i 100€ li gioco come voglio e i 30€ in multipla quota 1.5.
-
@araya81 I 100€ puoi anche tenerli sul conto per promo future.
-
@araya81 esattamente, la quota minima 1.50 è per i singoli eventi.
-
@matteo95x si si, certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet