[4 - 7 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Ligue 1
-
@bamby prova ora
-
@chomp96 adesso c'è. Grazie.
-
Scusate, sicuramente è un problema mio ma dalla guida non mi è chiaro...l'importo da scommettere è di euro 40 (precisamente una rf 40/16)??
-
@nicmor esattamente
-
Usando partite a rating alto il potenziale guadagno si abbassa rispetto a partite con quota più alta ma rating più basso, é normale?
-
@anto997 sì è normale, per le rf bisogna sempre trovare un equilibrio tra rating alto e rf alto e quest'ultimo si trova a quote più alte.
-
@freddie bisogna comunque tenere ordinate le partite per rating, se no fai peggio
-
ma solo io non riesco a cavarci un ragno dal buco? gli sto dietro da quando è uscita ma non mi riesco a far piu di 2,6€
-
A quanto ho capito facendo questa promo mi andrei automaticamente a qualificare per la settimanale di 5 euro giusto?
-
@pierx-0 esattamente
-
Buongiorno, nelle FAQ della guida dice che non è necessario depositare per attivare la promozione. Dopo aver fatto flaggato su iscriviti ed aver fatto la scommessa però mi trovo che adesso la promo non è attiva. Leggendo meglio i suoi punti vedo che richiede un deposito.
Non posso più partecipare alla promo adesso, giusto?
-
@dioego se l'avevi attivata ti confermiamo che è attiva, sicuramente si tratta di un bug grafico di goldbet, che spesso succede, facendo fare ad esempio logout cambiando pagina, o non mantenendo informazioni precedentemente salvate
-
L'unica cosa che mi fa pensare è che lo trovo scritto nei requisiti
-
@dioego non preoccuparti, ti confermiamo quanto detto
-
@chomp96 D'accordo, grazie
-
Bisogna farlo il deposito?
-
@gianoste come da guida il deposito non è necessario
-
Sono andato a piazzare la multipla ma mi ero completamente dimenticato che avevo ancora il bonus dei 5 € settimanali. Il bonus non vale per la qualificante giusto? Devo cambiare la scommessa in modalità normale e fare un altra RF 40/16?
-
@alex091 purtroppo si, dovrai procedere in quel modo
-
posso sapere perchè la maggiorazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet