[4 - 7 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Ligue 1
-
-
@ancap si, è sfruttabile, verrà inserita una sua guida nei prossimi giorni quando la liquidità sugli exchange aumenterà e si sarà più vicini alle partite
-
@chomp96 Tra l'altro negli esempi che danno loro c'è un errore. Se la multipla è da 50 e perde, dovresti avere 20 di rimborso, non 10.
-
@chomp96 ma sarebbe la guida che si può già trovare nel club?
-
@21biella4l guida come ad esempio questa https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-del-50-fino-a-10e-serie-a-3-dic
-
@chomp96 ah ok va bene, credi che si possa unire con qualche multipla rimborso solo in caso di una partita non vincente? nel senso coprire un punta punta incrociando due multiple?
-
@21biella4l no, evita di fare cose di questo tipo, che oltre ad essere estremamente complesse, non danno nessun vantaggio ma solo svantaggi
-
@chomp96 va bene, dopotutto ci sarà un motivo se ancora nessuno ha scoperto qualche metodo a riguardo
-
si beh per ora non è praticamente profittevole
-
scusate le due prome rimborso 50% fino a 20 euro sulle olimpiadi non sono fattibili?
-
@cam40 purtroppo no, non lo sono
-
ciao, nella vostra guida nelle faq specificate che non è necessario depositare ma nei t&c di Goldbet leggo:
"Partecipa alla promozione l’utente che:
**Effettua almeno un deposito;** Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”; Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su......."
Adesso mi trovo in dubbio
-
@serpi quella è la classica frase di ogni promozione di goldbet di quel tipo, quel deposito fa riferimento al fatto che devi averne fatto uno da quando hai aperto il conto, cosa che sicuramente avrai fatto
-
si può considerare valida per la scommessa settimanale della benvenuto?
-
@fabridg si, sarà qualificante anche per quella
-
E' normale non riuscire ancora a trovare quote per sfruttare la promo?
-
@cctp71 io ne ho fatta una in cui il guadagno medio che mi è uscito è di 2.99
Poco,molto a rischio
Però non mi va di stare ore ad aspettare rating che potrebbero anche peggiorare -
@Chomp96 Nel MultiOdds manca la partita "08/08 ore 13:00 Rennes - Lens".
-
@bamby verifichiamo
-
@bamby prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet