Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 si esatto, grazie mille super
-
@sokke sì c'è tutto il tempo per portarla a termine entro il 22 gennaio
-
il bonus viene erogato a conclusione delle scommesse o una volta scommesso il deposito? GRazie
-
@erik79 una volta scommesso il deposito, subito al piazzamento della scommessa
-
Il deposito inziale va scommesso in un colpo solo? O posso fare più scommesse?
-
@sokke come preferisci, anche in più scommesse va bene
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Non mi fa depositare i 250€.. quale potrebbe essere il problema
-
@chomp96 ciao, ho appena depositato 250 per la seconda fase ma nella scheda promozionale della seconda fase (nei miei bonus) non c'è la spunta verde su deposita. Posso proseguire a fare la scommessa qualificante o aspetto?
-
@richitom1995 puoi proseguire senza problemi.
-
@freddie secondo voi è possibile depositare i 600 euro con un budget di 2000 euro, andando ogni volta a prelevare su planetwin quando vinco le scommesse li?
-
@mark5676 assolutamente no in quanto solo le vincite ottenute con saldo reale sono prelevabili, 2000€ sono troppo pochi per sfruttare a pieno questa benvenuto.
-
@freddie quanto mi consigliate di depositare?
-
@mark5676 con quel budget ti consigliamo di non depositare oltre 300€, e quindi ricevere 150€ bonus, andandolo a quel punto a giocare in rf 150/157.
-
Buongiorno. Sono entrato nel rollover dell'offerta di benvenuto di Planetwin. Non capisco una parte di questa frase:
"Se vince la puntata -> Incassiamo su Planetwin365.... In questo caso, però, siamo obbligati a proseguire con il Rollover, che andrà ad intaccare questo guadagno..."
Perchè va ad intaccare questo guadagno?Cioè io ho ottenuto 300 euro di bonus che ho puntato. Dalla scommessa ho vinto circa 1000 euro e perdendo su betfair.
Poi mi dice di giocare la vincita successiva in modalità normale:"se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale".Perchè in modalità normale e non modalità bonus? Alla fine io sto rigiocando il bonus su planetwin...come mai devo farlo in modalità normale?
grazie
-
@bellavez1bet perchè il bonus è tale matematicamente solo alla prima giocata, dopo ai fini contabili, è come se fosse già tuo, per questo va trattato come saldo reale in modalità Normale. Non sono soldi bonus in più quelli che hai vinto, ma sono sempre soldi tuoi che da betfair sono stati "trasferiti" nel saldo bonus di planetwin.
-
tutto chiaro hai ragione...grazie
-
Non funziona l'oddsmatcher di planetwin.. solo a me?
-
@florinvrabie puoi provare ora? Ci risulta correttamente funzionante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet