Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Buon giorno, quando piazzo la scommessa vedo la scritta: Accetta cambiamenti di quote già inserita, devo lasciala cosi?
-
@natalia-born no, togli quella spunta
-
Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho una domanda: ho depositato e giocato 550 euro per la prima fase, e ora giustamente ho ricevuto 275 di bonus, che giocata devo fare in modalità RF (che cifra di rimborso devo inserire) ?
-
@davide999 puoi fare un RF 275/288
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, sto valutando per l' inizio dell'offerta le tre diverse ipotesi di depositare 300, 250 e 200 euro, ottenendo in bonus 150, 125 o 100 euro: potete indicarmi come impostare gli RF nei tre casi? Grazie in anticipo
-
@giuseppeg-0 devi fare una proporzione matematica:
300 : 314 = Tua puntata: RF
-
Ciao a tutti,
scusate mentre sono nel primo rollover è possibile prelevare o mi perdo il saldo bonus che è nel conto gioco?
Grazie mille -
@peterpan2013 puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite ottenute con saldo reale.
-
@chomp96 buongiorno, ho ricevuto questa
posso combinarla con la 3rza fase? -
@frapeiv07 purtroppo no, su planetwin è possibile avere attivo un solo bonus per volta, se quindi stai sfruttando quello di benvenuto per ora limitati solo a quello
-
@chomp96 perfetto, grazie...mi era venuto il dubbio, per fortuna ho chiesto
-
@chomp96 ho appena fatto il deposito di 250€ per la fase 3, però la scommessa di 250€ della fase 2 non è stata ancora giocata, si conclude sabato, mi conviene aspettare oppure posso fare trqquillamente la qualificante per la 3rza fase?
-
@frapeiv07 puoi già fare la scommessa qualificante della terza fase senza problemi
-
A qualcuno è mai successo che annullassero il bonus durante il rollover? Chiedo perché al momento del prelievo mi hanno richiesto una caterva di documenti per comprovare l’identità, persino un selfie con documento
-
@didowanderer capita spesso che li chiedano quei documenti, in ogni caso no, non è mai capitato che annullassero il bonus
-
Ciao ragazzi!
Finalmente mi è stato accreditato il bonifico di € 600.00
Sono alla fase 1, ho la spunta su "verifica del conto" e NON su "deposita" ...mi conviene aspettare che appaia?
Ho letto che in tanti nella fase 2 hanno detto che non è necessario attendere...e in fase 1 invece?Grazie
-
@giupol89 nella fase 1 attendi che compaia la spunta per sicurezza, visto che l'hai fatto tramite bonifico
-
Ciao a tutti, ma il bonus della fase 1 viene erogato quando sono piazzate scommesse pari a 600€ o quando quelle scommesse si sono concluse? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet