Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Poniamo che ti trovi nel roll della prima fase e dopo aver fatto alcune giocate ti ritrovi 600 euro di saldo, per compensare la possibilità di una seconda fase nel caso di perdita della successiva giocata, che rf giocheresti? @Chomp96 Io pensavo 600/150
-
@fargo Cosa significa scusa? Se entri in rollover non hai bisogno di giocare il saldo rimanente in rf, ma con il rating più alto possibile per perdere meno, ad esempio se vinci il primo bonus con rf 300/315 otterrai un profitto totale di 530€ circa e completando il rollover ovvero facendo giocate per un importo pari a 2400€ spenderai circa 100€ portandoti a casa 420€ , ma non otterrai le altre fasi poi
-
salve non capisco come mai avendo fatto l'iscrizione non vedo nessun bonus di benvenuto nel sito(anche se mail di benvenuto con bonus mi era arrivata) ed avendo mandato anche i documenti ma ancora non rispondono
-
Ciao a tutti, ho appena concluso la prima fase qualificante e mi è stato accreditato il primo bonus da 300 euro, sulla pagina relativa a questo, mi da che il bonus scade il 15/03. Cosa mi consigliate di fare? Fino al 15 ho il tempo di giocare il bonus e in caso anche tutte le giocate del rollover se ci dovessi entrare?
-
il fatto è che poi la chat non va neanche sul sito
-
Ragazzi mi è stato accreditato un bonus di 5€ oltre la benvenuto. Posso attivarlo già adesso o interferisce con la benvenuto? Io attualmente ho finito la prima fase e aspetto che mi si attivi la seconda.
-
@freddie Ma sbaglio o c'è da parecchio tempo questo bonus (nel senso che di solito viene rinnovato)?
-
@notorious77 Hai depositato i 600 euro?
-
Salve, io sfortunatamente sto continuando a vincere su planet (non succedeva mai quando facevo solo scommesse...) e a questo punto in pratica sto per terminare il rollover, ho letto online che può capitare (anche se più spesso con eurobet) che possano essere bloccati conti per troppe vincite. Mi consigliate di giocare qualche multipla per destare meno sospetti oppure con planet non è mai capitato e chiudo direttamente questo rollover ?
-
@giovax il rollover lo completi praticamente in massimo 4 giocate, perché se giochi 300 euro su quota minima 2, avra poi 600 euro. Se questi li rigiochi avrai minimo 1200, i quali se li rigiochi sarai a 2400. Quindi in 3 giocate hai già coperto (300+600+1200, cioè 2100 euro), fermo restando che il ragionamento l'ho fatto nell'ipotesi che tu giocassi solo quote minime a 2, ma di solito giochi quote più alte.
-
@falcon15 in generale finché continui a giocare su partite di competizioni importanti con planetwin non avrai problemi
-
Ho ricevuto questa promo ma sto ancora facendo la benvenuto:
desideriamo informarti che da oggi fino a giovedì 31 Marzo, sarà disponibile sul tuo conto una scommessa gratuita di 10€ senza deposito.Maggiori Informazioni
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informativa via email.
L’offerta è valida fino alle 23:59 di giovedì 31 Marzo 2022.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di giovedì 31 Marzo 2022.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 2 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione dello stesso.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.Devo aspettare di completare la benvenuto prima di attivare e sfruttare il bonus?
grazie -
@stefanovdr si, se non sbaglio se vedi le condizioni della benvenuto dice che non devono essere attive altre promozioni contemporaneamente
-
@chomp96 Grazie mille, per campionati maggiori si intendono Spagna, Francia, Italia, Inghilterra, Germania? O se tipo gioco la prima serie turca/portoghese va bene lo stesso?
-
@falcon15 in generale giocando sulle massime competizioni europee (Serie A, La Liga, Ligue 1, Premier League...) non avrai problemi.
-
Ragazzi un’informazione.. per completare il bonus e accedere alla fase 3 devo perdere tutto il bonus della fase 2. Attualmente ho 182,50€ di bonus, per azzerarlo devo perdere pure i 0,5€ sfusi. Come li posso giocare? Accetta importi del genere planet in una scommessa? Grazie.
-
@giovimike ti basta perdere i 182€, il saldo decimale verrà cancellato in automatico
-
@chomp96 quindi se perdo i 182€ e lascio i 0,5€ Li cancellano e poi devo aspettare che si attivi la fase 3?
-
@giovimike esatto
-
Salve mi sono iscritto dopo il 15 febbraio al sito, perciò il vincolo dell'8 marzo al fine del completamento della mia offerta non ha valore o è comunque valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet