Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@giovimike esatto
-
Salve mi sono iscritto dopo il 15 febbraio al sito, perciò il vincolo dell'8 marzo al fine del completamento della mia offerta non ha valore o è comunque valido?
-
@giangi697 quella scadenza vale per tutti.
-
salve un sito per poter scommettere contro planetwin? devo recuperare il bonus, devo fare un movimento di 1200€ per poter prelevare
per ora ho giocato 425€ su 1200€ come devo settare oddmatcher per perdere il meno possibile riguardo il rollover?
-
@leon908 E' tutto scritto nella guida, basta che la segui passo passo. Puoi utilizzare qualsiasi sito per contropuntare comunque (se non ne hai ancora molti potrebbe convenirti direttamente betfair)
-
@scervini ho tutti i siti cercavo uno in particolare per poter perdere il meno possibile
questo passaggio non ho capito
RF con Importo Puntata 300 e Importo Bonus rimborso 314io ho ricaricato 300 e mi hanno dato 150€ di bonus che valore in rf dovrò mettere però ho già giocato 425€
-
Dovevi fare la prima scommessa con il bonus in RF 150/157, se già hai giocato 425€ di saldo bonus ormai non puoi più farlo, quindi procedi semplicemente giocando i rimanenti 775€ in modalità normale.
Per vedere quale bookmaker ti fa perdere di meno devi usare il dutcher e trovare il rating più alto possibile, altrimenti usa semplicemente l'oddsmatcher.
-
Ho giocato il bonus ma la partita mi risulta accetta con riserva, cosa significa? Cliccandoci sopra però leggo accettata da operatore
-
@ax significa che ti è stata accettata manualmente da un operatore, va bene è tutto normale
-
@scervini come si fa a calcolare RF? 150/157 come hai fatto questo calcolo? 150€ è il bonus e ci siamo da dove è uscito 157
-
@leon908 Perchè con bonus da 300€ l'RF era 300/314, se il tuo bonus è da 150€ devi dividere tutto per 2. Comunque aveva senso se non avevi scommesso ancora il saldo bonus (come da guida peraltro), ormai non ti serve più.
Comunque quei due numeri dell'RF non vengono fuori da calcoli, sono stati presi per equilibrare al meglio i guadagni, di per sè sono numeri "a caso"
-
raga mi aiutate a fare chiarezza. Ho commesso un errore nella scommessa qualificante della fase 3. Ho puntato senza togliere il flag sulla variazioni di quota e la scommessa è scesa da 2 a 1.88 mentre scommettevo ergo la giocata non è stata valida per ottenere il bonus.
Ho dovuto quindi versare altri 250 e bancare altri 280....amen.Volevo capire quanto mi è costato questo errore il calcolatore diceva intorno ai 13 € ma a conti fatti mi risulta 58 .
Ho puntato 250 a quota 1.88 che mi hanno fatto vincere 470 € e bancato 248,78 a quota 2.12 quindi responsabilità di 278,64 €.
I conti da fare sarebbero quindi 250+278,64=528,64 scommessi meno i 470 vinti corretto? 528,64-470= 58,64 di perdita.
Ma perchè allora dal calcolatore mi dava una perdita di soli 13?
Ho provato a fare ora una nuova simulazione poi ed ho visto che la responsabilita per la bancata a 2.12 era molto inferiore circa254, ma quando ho aperto l'oddsmatcher mi aveva detto di bancare 248 a quota 2.12 come vedete in foto.
Mentre ora il calcolatore mi dice che se dovessi bancare una puntata di 250 a quota 2.12 l'importo era inferiore ovvero 254,3 (img allegata)
Vi prego aiutatemi che ne sto uscendo pazzo
-
@jimbo_mart è corretto il calcolo che hai fatto, ovvero della perdita di 58,64, il calcolatore inizialmente ti dava una perdita di 13€ perché considerava la puntata alla quota precedente, e il calcolatore settato con la nuova quota di 1,88 non ti da comunque la perdita che hai avuto perché tu non hai bancato quanto ti indicava il calcolatore settato in quel modo, ma avendo bancato quanto ti indicava il calcolatore con la quota precedente hai bancato di più, andando quindi a sbilanciare i guadagni nei due casi
-
@jimbo_mart ok giusto per capire l'errore ed evitare che ricapiti.
Quindi non ho sbagliato la quota da bancare su betfaire. ho perso di più solo perchè è variata la quota quando ho effettuato la giocata giusto? -
@jimbo_mart esattamente
-
@chomp96 ok grazie. Questa benvenuto planetwin è stato un errore continuo. Vabbè..tutta esperienza. Un'ultima domanda, penso dipenda dalle banche ma quando uno versa una cifra con carta e poi la riaccredita, il plafond del mese è aggiornato? Nel senso, la disponibilità bloccata inizialmente con il primo versamento torna subito disponibile al momento del riaccredito oppure bisogna aspettare sempre il mese prossimo per riaverla a disposizione?
-
@jimbo_mart purtroppo al riguardo non ti sappiamo dire molto alto riguardo, ma in linea di massima dovresti poterla usare subito nuovamente, ma la cosa può anche variare in base alla banca
-
@chomp96 ok grazie
-
@Staff-NinjaBet ieri ho puntato i miei 100€ bonus della fase 3 sull’evento 0-0 di una certa partita. Il problema è che hanno giocato, ma la partita è stata sospesa sullo 0-1 (quindi in teoria avrei vinto la bancata) in pratica però mi trovo la partita che risulta in corso sia su planetwin che su Betfair…. Che succederà? Annulleranno e mi ridaranno i soldi da entrambe le parti?
-
@ax essendosi già verificato l'esito ti dovrebbe venire pagata come vincente e perdente, ti basterà in ogni caso solo attendere e sicuramente a breve i due bookmaker la referteranno allo stesso modo, non puoi in ogni caso fare altro se non attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet