Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
raga mi aiutate a fare chiarezza. Ho commesso un errore nella scommessa qualificante della fase 3. Ho puntato senza togliere il flag sulla variazioni di quota e la scommessa è scesa da 2 a 1.88 mentre scommettevo ergo la giocata non è stata valida per ottenere il bonus.
Ho dovuto quindi versare altri 250 e bancare altri 280....amen.Volevo capire quanto mi è costato questo errore il calcolatore diceva intorno ai 13 € ma a conti fatti mi risulta 58 .
Ho puntato 250 a quota 1.88 che mi hanno fatto vincere 470 € e bancato 248,78 a quota 2.12 quindi responsabilità di 278,64 €.
I conti da fare sarebbero quindi 250+278,64=528,64 scommessi meno i 470 vinti corretto? 528,64-470= 58,64 di perdita.
Ma perchè allora dal calcolatore mi dava una perdita di soli 13?
Ho provato a fare ora una nuova simulazione poi ed ho visto che la responsabilita per la bancata a 2.12 era molto inferiore circa254, ma quando ho aperto l'oddsmatcher mi aveva detto di bancare 248 a quota 2.12 come vedete in foto.
Mentre ora il calcolatore mi dice che se dovessi bancare una puntata di 250 a quota 2.12 l'importo era inferiore ovvero 254,3 (img allegata)
Vi prego aiutatemi che ne sto uscendo pazzo
-
@jimbo_mart è corretto il calcolo che hai fatto, ovvero della perdita di 58,64, il calcolatore inizialmente ti dava una perdita di 13€ perché considerava la puntata alla quota precedente, e il calcolatore settato con la nuova quota di 1,88 non ti da comunque la perdita che hai avuto perché tu non hai bancato quanto ti indicava il calcolatore settato in quel modo, ma avendo bancato quanto ti indicava il calcolatore con la quota precedente hai bancato di più, andando quindi a sbilanciare i guadagni nei due casi
-
@jimbo_mart ok giusto per capire l'errore ed evitare che ricapiti.
Quindi non ho sbagliato la quota da bancare su betfaire. ho perso di più solo perchè è variata la quota quando ho effettuato la giocata giusto? -
@jimbo_mart esattamente
-
@chomp96 ok grazie. Questa benvenuto planetwin è stato un errore continuo. Vabbè..tutta esperienza. Un'ultima domanda, penso dipenda dalle banche ma quando uno versa una cifra con carta e poi la riaccredita, il plafond del mese è aggiornato? Nel senso, la disponibilità bloccata inizialmente con il primo versamento torna subito disponibile al momento del riaccredito oppure bisogna aspettare sempre il mese prossimo per riaverla a disposizione?
-
@jimbo_mart purtroppo al riguardo non ti sappiamo dire molto alto riguardo, ma in linea di massima dovresti poterla usare subito nuovamente, ma la cosa può anche variare in base alla banca
-
@chomp96 ok grazie
-
@Staff-NinjaBet ieri ho puntato i miei 100€ bonus della fase 3 sull’evento 0-0 di una certa partita. Il problema è che hanno giocato, ma la partita è stata sospesa sullo 0-1 (quindi in teoria avrei vinto la bancata) in pratica però mi trovo la partita che risulta in corso sia su planetwin che su Betfair…. Che succederà? Annulleranno e mi ridaranno i soldi da entrambe le parti?
-
@ax essendosi già verificato l'esito ti dovrebbe venire pagata come vincente e perdente, ti basterà in ogni caso solo attendere e sicuramente a breve i due bookmaker la referteranno allo stesso modo, non puoi in ogni caso fare altro se non attendere
-
@freddie perciò cosa succede al saldo bonus viene azzardato dopo quella data?
-
@giangi697 una volta ricevuto un bonus hai 15 giorni di tempo per usarlo e completarne il rollover a prescindere dalla scadenza della promozione stessa
-
Ah ok perfetto grazie
-
L'offerta scade 8 marzo, posso attivarlo, registrarmi. depositare i 600 entro 8 e poi finire i bonus dopo 8 marzo o mi scade tutto e mi conviene aspettare ?
-
@tec-0 ti sconsigliamo di iscriverti ora, in quanto prima di procedere con la qualificante devi anche farti verificare l'account, e in ogni caso al massimo riusciresti a sfruttare solo la prima delle tre fasi disponibili, ti consigliamo quindi di attendere che venga estesa o cambiata
-
Raga mi si è sbloccata la fase 3 del bonus..
Dovrei depositare 250€ , giocarli e ricevere il bonus ma domani scade l'offerta...secondo voi ce la faccio se ho il bonus "attivo" in mio bonus?Sto pensando di lasciar perdere anche perché, dopo aver vinto la prima qualificante su pw, ho effettuato un prelievo di 1500€ circa...ho letto troppo tardi che prelievi così grandi sono sconsigliati..
Ho paura di essere limitato durante l'eventuale rollover e perdere un sacco di soldi
O essere limitato magari appena deposito, o a scommessa in corso (magari dopo aver bancato su Betfair) ...
-
@giupol89 il rollover del bonus andrà completato entro 15 giorni, a prescindere dalla scadenza della benvenuto. Per quanto concerne la limitazione non preoccuparti, su planet non avrai problemi.
-
@freddie Grazie. E se deposito e gioco adesso i 250€...so che il bonus possono erogarlo fino a 48h dopo la scommessa qualificante..se non lo erogano entro domani vuol dire che lo perdo? Anche se in "mio bonus" appare la fase 3? Non ricordo quanto ci hanno messo per le prime due fasi..
-
salve, se aprissi un conto stasera, potrei sfruttare la promozione ?
-
@antro1978 no, secondo me non faresti in tempo
-
@giupol89 non so se ti serve ancora o se può esserti utile, maio ho notato che se in giornata giochi il deposito e la partita si conclude in serata, il bonus viene erogato verso l'una di notte del giorno stesso, quindi senza aspettare le 48 h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet