Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@edob2 è certo che planetwin chieda un ulteriore documentazione, nonostante abbia allegato la carta d'identità e non ad es. la patente (che non indica l'indirizzo di residenza)?
-
ad esempio comparando la situazione con bet365 nonostante chieda un ulteriore verifica il prelievo è stato elaborato.
-
@edob2 prova a scaricare un certificato di residenza dal sito del ministero, è gratuito
-
Scadenza della benvenuto? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie è indicata come solito a fine descrizione.
-
scusate ma non è possibile depositare su planet con paypal?
-
@capitanoteam purtroppo no, quel metodo di pagamento non è disponibile
-
@edob2 certificato di residenza sul sito dell'anagrafe va benissimo. Con lo spid c'ho messo 2 minuti. Un altro sito di scommesse con questo documento mi ha convalidato il prelievo.
-
Si può ottenere questa offerta abitando all'estero?
-
@parthica no, come tutte le offerte devi essere residente in Italia per iscriverti ai siti di scommesse italiani
-
@davide betfair e betwin mi hanno lasciato iscrivere anche dall'estero però
-
-
deposito 600 li gioco e poi attivo il bonus da 300 e qui tt ok.. il bonus lo gioco in rf 300/314 ecc.. poi dice ordina i dati per colonna RF.. ho cliccato sopra sulla colonna e ok.. ora in base a cosa scelgo la partita al rating o al RF?
-
Ciao..io ho già completato la prima fase avendo perso i 300 euro, avendo visto che era già presente la seconda parte nella sezione bonus senza nessun tasto attiva quindi pensando fosse già attivo, ho depositato 250 per la seconda fase, solo che non è apparsa la spunta verde sulla sezione deposito, è già capitato ad altri ed è solo un loro ritardo o dovrei contattarli?
-
@pancopanco in base al valore di RF, il rating non va considerato in questo caso
-
@davy89 si è normale, per le fasi 2 e 3 la spunta arriva in ritardo
-
Buongiorno, sto avendo problemi con il prelievo. Appena dopo aver cliccato su "prelievo" compaiono due voci: "versamento" e "trasferimenti". Se clicco su versamento mi fa depositare, se clicco su trasferimenti mi compaiono sempre due voci: "versamento" e "prelievo". Clicco prelievo ma mi fa tornare sempre alla situazione di prima con "versamento" e "trasferimenti". Qualcuno mi può aiutare?
-
@lucaarmani4 non devi cliccare su nessuno dei due, ma solo su Prelievo:
Se non vedi la schermata così, prova a cambiare browser
-
@davide grazie mille. La schermata non era come la tua infatti. Anche cambiando browser la situazione rimaneva invariata. Sono riuscito con l'app.
-
@Staff-NinjaBet Non ho fatto planet per mancanza di budget ma adesso lo ho. Se iniziassi ora la benvenuto riuscirei a concluderla in tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet