Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ragazzi ho fatto un deposito tramite bonifico bancario immediato ieri e oggi Planet nella sezione messaggi mi ha mandato un messaggio con scritto che "il mio deposito di 250€ è in sospeso" significa che lo accrediteranno o è sorto un qualche problema?
MI serve per iniziare la fase 2 -
@Freddie te ne sarei grato se mi potessi dare una risposta grazie in anticipo
-
@assalitore19 ti confermiamo che significa che è in corso, probabilmente entro oggi massimo domani lo vedrai sul conto, se così non fosse ti consigliamo di contattarli al riguardo
-
Grazie mille @Chomp96
-
@Staff-NinjaBet Ho bisogno di una mano per il calcolo del guadagno della prima fase di planet. Ho giocato i 600 euro ed ho avuto una perdita di circa 40 euro. Successivamente ho giocato i 300 bonus ed ho giocato dall'altro lato 807 euro di copertura. Ho vinto dal lato della copertura 984,54. La mia vincita dovrebbe essere 984,54-807-40?
-
@19dany98 si è corretto
-
@Staff-NinjaBet Perfetto. Dalle successive due fasi orientativamente quanto posso tirarci fuori nel caso non dovessi vincere la RF su planet (con una RF del 60%)?
-
Buonasera, volevo un informazione.
se il primo deposito è stato di 100€ si ottiene un bonus di 50€ da giocare in modalità RF 50/51. Se la scommessa con saldo bonus risulta perdente su PlanetWin quanto bisogna depositare nella fase 2?Cioè vorrei sapere come si completa questa tabella??
La promozione benvenuto prevede tre fasi:
1 deposita+scommetti 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 8x)
2 deposita+scommetti X € ricevi Y € bonus (rollover 8x)
3 deposita+scommetti Z € ricevi K € bonus (rollover 8x)Grazie in anticipo
-
Secondo voi potrebbe esserci una proroga? purtroppo non credo di riuscire a sfruttare questa benvenuto in tempo. Più che altro ho alcune incertezze sul budget e non avendo la possibilità di sapere con sicurezza se posso finire o meno la benvenuto , preferisco non iniziarla proprio. Secondo voi avrà una proroga?
-
@gianlucabet365 se il tuo budget ti ha permesso di sfruttare la prima fase con un deposito da 100€ anche per la seconda potrai depositare 100€ per riceverne 40 di bonus che giocherai in rf 40/53
-
@kraka la cosa purtroppo non si può sapere con certezza, è stata già rinnovata diverse volte, potrebbero quindi continuare a farlo come no, solo in prossimità della scadenza si avrà la certezza al riguardo
-
@Staff-NinjaBet Ciao ho appena depositato 250 euro, ma nella sezione offerta non viene flaggato il deposito, allego la foto per fare capire meglio. è normale? grazie
-
@michele_9577 ultimo punto delle FAQ:
-
Ciao a tutti, sto cercando di capire in che modo posso massimizzare il guadagno di quest'offerta con il budget che ho. Però nella simulazione mi è sorto un dubbio: ipotizziamo che nella prima fase vada in rollover per concluderlo tutto, le scommesse seguenti con il bonus devo farle sempre in RF? Perchè ho provato a simulare ma non riesco a trovarmi il guadagno anzi se concludo il rollover su planetwin mi trovo in perdita! Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come devo calcolare il guadagno ipotizzando il peggiore dei casi, ovvero che debba concludere tutto il rollover prima di prelevare?
-
@alessandroascio una volta vinta la prima giocata con il bonus fatta in rf le successive per completarne il rollover andranno fatte in modalità normale e rating alto
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 Ciao, scusami. Ho provato a calcolare il guadagno con un bonus (nella prima fase) di 150€ e mi è uscito un guadagno di circa 110€ con una budget di 6000€ (considerando tutte le bancate da fare nel rollover).
Mentre nella guida dice che il budget necessario è di circa 3800€, perchè?
Inoltre nell'esempio dice che nonostante il rollover da un bonus di 300€ si ottiene un guadagno di 330€ circa, allora perchè da un bonus di 150€ mi trovo con un guadagno di 100€? Cosa ho sbagliato? -
@chomp96 Il mio obiettivo è capire quanto budget devo avere per ottenere un guadagno di circa 250€, se riesci a dirmelo sarebbe perfetto
-
@alessandroascio se stai considerando il caso in cui vinci la puntata su planetewin ed entri nel rollover, hai calcolato il guadagno di quella giocata come da guida? Perchè in quel caso il guadagno è molto alto, e successivamente il rollover dovrai giocarlo a quota minima di 2 e rating alto, senza quindi giocare su quote troppo alte
-
Salve, non capisco perché l'ultimo bonus di 100 euro vada giocato in RF 100/54, quello precedente era se non sbaglio 100/134.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet