Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
su sisal ho fatto così per scommettere i 200€ a quota 2 visto che ci sono dei servizi gratuiti... ma di planetwin neanche l'ombra
-
@jaystt80 Non so neanche a che tipo di servizi gratuiti ti riferisci
-
Questo post è eliminato! -
@jaystt80 dal Regolamento del NinjaClub:
Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.
-
Sto provando a depositare 600€ per la benvenuto, ma dopo aver inserito i dati della postepay, SMS OTP e pswd poste.it mi dice "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata." e non mi fa completare il deposito, qualcuno sa aiutarmi?
-
@kobra47 hai già provato cambiando browser o provando da mobile?
-
@chomp96 ho provato anche da mozilla e dal sito mobile ma niente, mi sta venendo il dubbio che supera la soglia minima che non richiede l'applicazione della posta
-
Buongiorno se una persona ha un budget ristretto puo fare play250? esiste una guida per questa? grazie
-
@riccardo742 non esiste una guida al riguardo di quella promozione purtroppo, ma in ogni caso ogni versione di quella promozione richiede un budget molto grande, e comunque converrebbe fare quella di importo maggiore anche se si ha un budget minore andando ad abbassarne gli importi
-
@chomp96 ho provato da sito mobile con i dati cellulare, ho provato da desktop su chrome e mozilla, ma niente, dopo che metto la pswd di poste.it mi dà errore.
Avevo mandato i documenti e mi avevano detto di rifare la foto, entro nel sito, carico i nuovi documenti e trovo la spunta nella promo dei documenti convalidati, non è che ancora devono convalidarli in realtà? -
@kobra47 che siano convalidati o meno comunque questo non bloccherebbe il deposito, che dovrà comunque funzionare, ti consigliamo quindi di provare ad attendere qualche ora, e se il problema dovesse persistere prova prima a sentire l'assistenza di planetwin, e dopo se non riescono a risolvere quella della tua carta
-
@chomp96 va bene, grazie!
-
@chomp96 a quanto ho capito è la posta che mi blocca il pagamento, eppure tutte le impostazioni per i pagamenti online e il resto sono corrette, anche se nella casella dati personali mi dice di "confermare gli indirizzi", ci sono tutti e non mi è arrivata alcuna richiesta di conferma...
-
@Staff-NinjaBet Per concludere la promo in tempo basta iniziare la terza fase prima della scadenza?
-
@19dany98 esatto
-
@chomp96 Iniziarla o aver ricevuto il bonus della terza?
-
@19dany98 entro la scadenza devi aver depositato e fatto la qualificante della terza fase
-
@chomp96 Perfetto, grazie mille.
-
secondo voi iniziando da oggi riesco a concludere l'offerta entro l'8 Maggio? O è meglio aspettare che venga posticipata? Di solito a quando tempo ammonta il posticipo?
-
@mpt2020 la proroga avviene sempre dopo che è scaduta, quindi eventualmente a partire dal 9 maggio. Se fai in fretta giocando su partite ravvicinate, basterebbe finire almeno la fase 2 e depositare per la fase 3 entro l'8 maggio per essere sicuri di poterla finire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet