Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ho scommesso il deposito, subito dopo ho gia 300€ di saldo bonus, è normale giusto?
Su PW la scommessa mi dice accettata e tutto ma c'è scritto "con riserva", è tutto a posto? Cosa vuol dire?
-
@mktn si è normale, puoi giocarlo quindi subito, se vedi quella cosa la scommessa significa che è stata accettata manualmente, ma comunque è correttamente accettata
-
@chomp96 Gentilissimo grazie mille
-
Purtroppo ho vinto la scommessa su PW, il bonus è già arrivato, posso prelevare la vincita derivata dal deposito?
-
@mktn si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ultimamente mi sono reso conto che con questa offerta non riesco mai ad arrivare a più di 270-290€ di profitto totale, rispetto all'atteso 330-370.
Questo arrivando sempre in fondo fino all'ultima fase, senza mai entrare in rollover, e ovviamente impostando tutti i parametri correttamente.l'unica motivazione che mi viene in mente è che, specialmente per la prima qualificante da 600€ fatico a trovare buoni rating neanche dividendola in 300+300, diciamo 91-92 al massimo. Di conseguenza mi brucio solo da quell'operazione 45-50 euro.
Secondo voi è solo questo il motivo?
-
Effettivamente anche io fatico…i raring sono veramente bassi ultimamente
-
@chomp96 Ciao. Dalla guida cliccando su registrazione planetwin365 non apre la pagina. Posso fare tutta l'operazione andando direttamente sul sito senza che questo mi precluda il bonus?
e poi vorrei capire, visto la scadenza, ha senso cominciarla oggi o domani o sono già in ritardo?
Grazie -
@gielle-0 si, puoi registrarti direttamente dal loro sito senza problemi, sei generalmente in ritardo, rischi di non riuscire a sfruttare tutte e tre le fasi se dovessi ricadere in quel caso, se quindi accetti il fatto di riuscire a sfruttarne 1/2 su tre puoi comunque farla, altrimenti ti conviene attendere
-
Buonasera, ho finito ieri la fase 1. Mi hanno abilitato alla fase 2, ho depositato da circa un'ora le 250 euro per ricevere il max del bonus seconda parte. Devo attendere la spunta verde su deposita o posso già scommetere? Grazie.
-
@clacoin22 puoi già scommettere
-
Grazie mille procedo!
-
@chomp96 anche se iniziassi oggi sarei un po' in ritardo immagino o ce la potrei fare comunque?
-
@xedoardo potresti non farcela per sfruttare tutte e tre le fasi se dovessi ricadere in quel caso, se quindi ti andrà bene riuscire a sfruttare nel peggiore dei casi solo la prima e la seconda fase potrai comunque provare a farla, altrimenti ti consigliamo di attendere che venga eventualmente rinnovata
-
@chomp96 sono andato per registrarmi su planet win, mi da continuamente errore, credo sia perchè nei dati della carta d'identita cè una casella con scritto "autorità", cosa ci devo scrivere li
-
@xedoardo in generale quel campo da compilare è presente in ogni bookmaker, è l'ente che te l'ha rilasciata, quindi ad esempio dovrai inserire comune se l'hai ricevuta da lì
-
il bonus di 300 è diventato insostenibile per il rollover e sono ancora a metà, se prelevo perdo il bonus? e se lo completo con il rollover perdo fase 2 e 3?
-
@kobra47 se ti riferisci al saldo reale, quello puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi, e si, se completi il rollover perdi le fasi successive, ma la cosa è prevista dalla guida avendo giocato il bonus in rf
-
@chomp96 ahhh perfetto, avevo paura che prelevare eliminasse il bonus, grazie dell'info!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet