Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 anche se iniziassi oggi sarei un po' in ritardo immagino o ce la potrei fare comunque?
-
@xedoardo potresti non farcela per sfruttare tutte e tre le fasi se dovessi ricadere in quel caso, se quindi ti andrà bene riuscire a sfruttare nel peggiore dei casi solo la prima e la seconda fase potrai comunque provare a farla, altrimenti ti consigliamo di attendere che venga eventualmente rinnovata
-
@chomp96 sono andato per registrarmi su planet win, mi da continuamente errore, credo sia perchè nei dati della carta d'identita cè una casella con scritto "autorità", cosa ci devo scrivere li
-
@xedoardo in generale quel campo da compilare è presente in ogni bookmaker, è l'ente che te l'ha rilasciata, quindi ad esempio dovrai inserire comune se l'hai ricevuta da lì
-
il bonus di 300 è diventato insostenibile per il rollover e sono ancora a metà, se prelevo perdo il bonus? e se lo completo con il rollover perdo fase 2 e 3?
-
@kobra47 se ti riferisci al saldo reale, quello puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi, e si, se completi il rollover perdi le fasi successive, ma la cosa è prevista dalla guida avendo giocato il bonus in rf
-
@chomp96 ahhh perfetto, avevo paura che prelevare eliminasse il bonus, grazie dell'info!
-
nella guida c'è scritto di attivarlo prima di depositare i 600 €, però se vado su planetwin mi dicono che per attivarlo devo verificare conto(già fatto), depositare e fare la prima scommessa
posso depositare o no? -
Ciao, ma se la fase 3 si giocasse in modalità bonus(100 euro) ovviamente cercando un rating non troppo basso tra quelle meno probabili di essere vinte non funzionerebbe? Nel senso consigliate sempre rf 100/56?
-
@umbyis consigliamo generalmente comunque la modalità della guida per avere guadagni bilanciati in caso di rollover, se poi vorrai giocare quel bonus in br se vuoi puoi farlo, accettando di guadagnare meno se entri nel rollover
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono alla fase 3, ho vinto 565 euro su planetwin, ora per avere più guadagno ed uscire prima dal rollover dovrei puntare e bancare i 565 in una volta e perdere la puntata giusto?
-
@michele_9577 visto che sei alla fase 3 la cosa sarà abbastanza irrilevante non essendoci niente dopo, semplicemente ora gioca a quota minima di 2 e rating alto per perdere quanto meno possibile, anche volendo divisi in più scommesse
-
Ho due domande
- Ho vinto la scommessa di 300 bonus su planet quindi ho dovuto scommettere altri 1.166 (senza considerare i 600 e i 300 iniziali) per poter azzerare il conto su planet. Posso fare quella da 250 ?
- Qualcuno può spiegarmi la differenza tra la modalità della calcolatrice BONUS, RF 300/314, 100/114 e 100/56
-
- Se hai perso tutto il saldo bonus senza completare il rollover, si, appena ti apparirà tra le tue offerte la scheda della seconda fase potrai procedere con il deposito e la giocata qualificante
- le modalità rf per la prima giocata con il bonus servono per bilanciare i guadagni, per averne di alti anche se si vince la puntata sul bookmaker e si entra nel rollover
-
Dopo quanto appare di solito, visto che l’offerta è valida 05/05 ho tempo di farla?
-
@stefanoski appare solitamente entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, ce la farai senza problemi
-
Ho appena depositato 250 e scommesso a quota 3.4
Nella sezione offerta mi compare
Bonus benvenuto 2 parte scade 04/05 23:59
< bonus non riscattato ( <= spunta verde )
< verità conto- deposita
-scommetti
Mi compare come se non avessi depositato e scommesso
- deposita
-
@stefanoski è normale, la spunta per la fase 2 non è immediata, puoi comunque
procedere -
Il fatto è che non mi è arrivato il bonus dopo aver depositato e scommesso 250 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet