Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
skrill non è valido per il bonus?
-
@calibro94 purtroppo no
-
@rossana Circa 170 euro suppongo, con una scommessa in risk free di 85/88, ma aspetta gli admin
-
una carta prepagata da utilizzare consigliata?
-
@rikko74 n26
-
@rossana ti confermiamo quanto suggerito, ma generalmente ti consiglieremo di aumentare il budget facendo prima altre promozioni, e fare questa più tardi, essendoci ancora molto tempo per poterla fare
-
@chomp96 converrebbe farla quindi a campionati iniziati?
-
@palvit generalmente si, troverai anche rating migliori a quel punto
-
@chomp96 per quello dico .. adesso c è poco e niente
-
Si poi piazzare 600 euro sulla serie b brasiliana potrebbe anche dare nell'occhio (anche se planetwin è quello che rompe meno le scatole), quindi ormai conviene aspettare queste 2 settimane, preparare il roll necessario e poi partire
-
@makkoxx admin?
-
@rossana ti abbiamo risposto qui
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@rossana ti confermiamo quanto suggerito, ma generalmente ti consiglieremo di aumentare il budget facendo prima altre promozioni, e fare questa più tardi, essendoci ancora molto tempo per poterla fare
-
Si può depositare anche con carta visa o è meglio utilizzare mastercard?
-
@makkoxx è indifferente, va bene una qualsiasi carta.
-
Ciao a tutti,
mi hanno dato 250 euro di bonus perché ho depositato solo 500.
Cosa metto nelle impostazioni dell' RF? grazie mille in anticipo! -
@dani_sbancatore gioca in rf 250/262
-
qualcuno ha provato a dividere in più scommesse i 600 euro depositati per vedere se effettivamente danno i 300 euro?
-
@rosy1412 puoi tranquillamente giocare la qualificante in più scommesse anzi è consigliato farlo.
-
@rosy1412 Ma i 300€ vengono dati a prescindere, non come eurobet e snai che devi incrociare le dita
-
salve ragazzi, nel caso avessimo giocato i 300 euro di bonus vincendo purtroppo su planet con oltre 1k di saldo proprio su planet, se prelevo parte di questa vincita mi tolgono il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet