Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@michele_9577 visto che sei alla fase 3 la cosa sarà abbastanza irrilevante non essendoci niente dopo, semplicemente ora gioca a quota minima di 2 e rating alto per perdere quanto meno possibile, anche volendo divisi in più scommesse
-
Ho due domande
- Ho vinto la scommessa di 300 bonus su planet quindi ho dovuto scommettere altri 1.166 (senza considerare i 600 e i 300 iniziali) per poter azzerare il conto su planet. Posso fare quella da 250 ?
- Qualcuno può spiegarmi la differenza tra la modalità della calcolatrice BONUS, RF 300/314, 100/114 e 100/56
-
- Se hai perso tutto il saldo bonus senza completare il rollover, si, appena ti apparirà tra le tue offerte la scheda della seconda fase potrai procedere con il deposito e la giocata qualificante
- le modalità rf per la prima giocata con il bonus servono per bilanciare i guadagni, per averne di alti anche se si vince la puntata sul bookmaker e si entra nel rollover
-
Dopo quanto appare di solito, visto che l’offerta è valida 05/05 ho tempo di farla?
-
@stefanoski appare solitamente entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, ce la farai senza problemi
-
Ho appena depositato 250 e scommesso a quota 3.4
Nella sezione offerta mi compare
Bonus benvenuto 2 parte scade 04/05 23:59
< bonus non riscattato ( <= spunta verde )
< verità conto- deposita
-scommetti
Mi compare come se non avessi depositato e scommesso
- deposita
-
@stefanoski è normale, la spunta per la fase 2 non è immediata, puoi comunque
procedere -
Il fatto è che non mi è arrivato il bonus dopo aver depositato e scommesso 250 euro
-
@stefanoski anche per il bonus è normale, lo riceverai entro 48 ore
-
non mi viene fuori nella sezione conto -> mio bonus la scheda promozionale della seconda fase, se dovesse essere necessario attivala.
-
@xedoardo se non la vedi ancora non ti è ancora arrivata, arriva entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, dovrai attendere che appaia prima di fare il deposito e la qualificante
-
@chomp96 ah ok quindi deveo aspettare a fare il deposito dei 250, spero di fare in tempo
-
Ma uno la seconda fase la deve fare entro il 4? anche se prolungano l'offerta?
-
@miknik se vuoi attivare la fase 3 in sicurezza, dovresti finire la seconda entro la scadenza e attivare la terza sempre entro tale data. Non abbiamo ancora notizie su eventuali proroghe, si saprà probabilmente a partire dal 5 Maggio
-
partire con la fase 2 ora è troppo tardi vero
-
@xedoardo se è apparsa la scheda della fase 2 puoi sfruttarla, avrai 15 giorni per farlo.
-
@chomp96 in planetwin c'è scritto che scade il 04/05 alle 23 59
-
@xedoardo la benvenuto sì, ovvero la fase 1, tu parli di fase 2 quindi ho presupposto che tu ne abbia già il diritto di accedervi.
-
@chomp96 si sono alla fase che devi mettere i 250€ ma non gli ho ancora depositati, non credo di fare in tempo, più che altro per quando mi arriva il bonus
-
@xedoardo ribadisco, per la fase 2 avrai 15 giorni a prescindere dalla scadenza della benvenuto. Se vai nella sezione Bonus vedi la scheda della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet