Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@xedoardo se non la vedi ancora non ti è ancora arrivata, arriva entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente, dovrai attendere che appaia prima di fare il deposito e la qualificante
-
@chomp96 ah ok quindi deveo aspettare a fare il deposito dei 250, spero di fare in tempo
-
Ma uno la seconda fase la deve fare entro il 4? anche se prolungano l'offerta?
-
@miknik se vuoi attivare la fase 3 in sicurezza, dovresti finire la seconda entro la scadenza e attivare la terza sempre entro tale data. Non abbiamo ancora notizie su eventuali proroghe, si saprà probabilmente a partire dal 5 Maggio
-
partire con la fase 2 ora è troppo tardi vero
-
@xedoardo se è apparsa la scheda della fase 2 puoi sfruttarla, avrai 15 giorni per farlo.
-
@chomp96 in planetwin c'è scritto che scade il 04/05 alle 23 59
-
@xedoardo la benvenuto sì, ovvero la fase 1, tu parli di fase 2 quindi ho presupposto che tu ne abbia già il diritto di accedervi.
-
@chomp96 si sono alla fase che devi mettere i 250€ ma non gli ho ancora depositati, non credo di fare in tempo, più che altro per quando mi arriva il bonus
-
@xedoardo ribadisco, per la fase 2 avrai 15 giorni a prescindere dalla scadenza della benvenuto. Se vai nella sezione Bonus vedi la scheda della fase 2?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera è stata prolungata la promo?
-
@miknik sì al 31 Maggio.
-
Ma per quelli già iscritti no...
-
@miknik mi riferisco a quelli che devono completare le altre 2 fasi...
-
@miknik in genere la scadenza vale anche per chi è già iscritto, verifica comunque personalmente la scheda.
-
Ho verificato c'è scritto scadenza domani...
-
@miknik ma i 15 giorni della fase 1 intendi?
-
No intendo che il primo bonus l ho perso e quindi devo fare la 2 fase, ma c'è scritto che ho di tempo fino a domani alle 23:59 per depositare...io vorrei aspettare il prelievo della qualificante che mi ha giocato il 1 maggio...
-
@miknik ok in tal caso ti suggeriamo di depositare per sicurezza, avrai poi 15 giorni per completare la fase 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet