Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@miknik in genere la scadenza vale anche per chi è già iscritto, verifica comunque personalmente la scheda.
-
Ho verificato c'è scritto scadenza domani...
-
@miknik ma i 15 giorni della fase 1 intendi?
-
No intendo che il primo bonus l ho perso e quindi devo fare la 2 fase, ma c'è scritto che ho di tempo fino a domani alle 23:59 per depositare...io vorrei aspettare il prelievo della qualificante che mi ha giocato il 1 maggio...
-
@miknik ok in tal caso ti suggeriamo di depositare per sicurezza, avrai poi 15 giorni per completare la fase 2.
-
Se deposito domani e piazzo la qualificante entro domani me lo danno il bonus? perchè lo attivano verso l'1:00 del giorno successivo...che sarebbe il 5/05
-
@miknik sì certo lo riceverai
-
va bene grazie...
-
Da domani è presente una nuova benvenuto, credo al posto della deposita 100 ricevi 100, si chiama play250 e somiglia di più a questa. Potrebbe essere utile per chi ha un budget limitato? @Staff-NinjaBet
-
Salve a tutti vorrei cominciare l'offerta, ma se non erro scadeva ieri, l'hanno rinnovata per un altro mese o no??
-
@assalitore19 l'hanno rinnovata fino al 31 Maggio, ma ti consigliamo di registrarti da domani, in quanto facendolo oggi potrebbe essere rimasta la scadenza al 4 maggio
-
Ciao ragazzi scusate ho provato a caricare il conto con Postepay (600€ per sfruttare il bonus di benvenuto al massimo) ma la carta mi da errore e che il pagamento non è andato a buon fine , ho letto su internet che è successo anche ad altra gente e potrebbe essere un problema in quanto ritengono il sito una possibile truffa , sapete come posso risolvere?
-
@mat267 Probabilmente hai il limite giornaliero della postepay per acquisti online inferiore a 600 euro, prova a controllare sull'app della carta
-
@19dany98 no ho controllato ed è superiore e in più avevo già fatto pagamenti consistenti tempo a dietro
-
si può fare il deposito con revolut? o se no con bonifico bancario?
-
@3le27 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Da domani è presente una nuova benvenuto, credo al posto della deposita 100 ricevi 100, si chiama play250 e somiglia di più a questa. Potrebbe essere utile per chi ha un budget limitato? @Staff-NinjaBet
-
@3le27 la benvenuto è invariata, la scadenza è stata prorogata al 31 Maggio.
-
@freddie questa qui si, ma tempo fa un utente faceva riferimento a un'alternativa a play500, una deposita 100 ricevi 100, questa è ora stata sostituita da questa play250.
Non dico che sia cambiata la 500, sarebbe un'alternativa e dato che sembra simile a play500 (che comunque c'è ancora) magari è giocabile per chi ha meno disponibilità, chiedevo questo -
@3le27 anche quelle due "alternative" sono invariate, la scadenza è stata prorogata.
-
@gianchicco23 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
si può fare il deposito con revolut? o se no con bonifico bancario?
Qualcuno sa se va revolut? perchè non ho la carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet