Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@blackehite no bisognerà a quel punto giocare in normale.
-
Buongiorno, la scadenza del 31/05/2022 fa riferimento all'ultimo giorno utile per piazzare le scommesse qualificanti di 600€ della prima fase o fa riferimento alla data ultima entro la quale completare l'intera offerta in tutte le sue fasi?
-
@st fa riferimento all'ultima data utile per qualificarsi e ottenere il bonus della fase 3. Una volta ricevuto il bonus poi avrai comunque altri 15 giorni di tempo per terminarlo a prescindere da quando è scaduta la promo
-
Scusate ma il 31/05 scade la promo o la rinnovano secondo voi?
-
@miknik purtroppo non si può sapere con certezza fino a dopo il 31, spesso l'hanno rinnovata ma potrebbero anche cambiarla
-
Secondo me la play500 la tolgono rimangono le altre 2…play250/100
-
scusate ma se mi registro oggi quando scade la promozione? secondo voi fattibile le 3 fasi in 11 giorni partendo da domani?
-
@nicmaiorbt sembra parlare solo della prima fase...
-
Buongiorno, se mi registro oggi, obiettivamente ho tempo per sfruttare la promozione in questo periodo di fine campionato oppure meglio lasciar perdere? Grazie
-
@andrea-russo ti sconsigliamo di farlo per ora, in quanto avresti in generale poco tempo e non riusciresti a sfruttarla tutta, e il fatto che i campionati stiano finendo non migliora la situazione già evitabile per il motivo precedente
-
@chomp96 Immaginavo grazie. Che tu sappia Planetwin365 potrebbe rifare una promo simile per i nuovi registrati? Se sì quando? Grazie
-
@andrea-russo la cosa può essere possibile, ma si saprà solo in prossimità della sua scadenza
-
Ragazzi ho deposito per la fase 3, ma nel banner della promo fase 3 non esce la spunta verde sul deposita.
Consigliate di procede con un altro deposito? -
@ginogonza ultimo punto delle FAQ:
-
Questo post è eliminato! -
@freddie Buongiorno. Sono nella fase 2 ed ho vinto la scommessa bonus da 100 euro. In questo caso c'è scritto che devo rigiocare fino a quando il saldo bonus non è esaurito. Ma si intendono sempre i 100 euro o gli stessi 100 euro + il guadagno della scommessa (un totale di 498,00)? grazie
-
@gielle-0 devi esaurire tutto il saldo bonus, comprese le vincite vonus
-
in una delle domande frequenti c'è questa risposta: "Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 330/370€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva."
Volevo chiedere, quanto è il guadagno in più che si ottiene entrando nel rollover e perdendolo tutto? si riesce a fare un calcolo approssimativo? perchè mi è successo e volevo sapere quanto ho guadagnato in più, giusto per curiosità -
@gianchicco23 non si può fare una stima perchè dipende appunto dal caso specifico in questione. Ti basta calcolare manualmente il guadagno della prima giocata in RF facendo VINCITE - responsabilità persa e da questo poi sottrarre le perdite qualificanti delle giocate successive per quella fase. Poi procedi giocando la fase successiva
-
Scusate ma non capisco questa frase...”con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva." Scusate l ignoranza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet