Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@andrea-russo ti sconsigliamo di farlo per ora, in quanto avresti in generale poco tempo e non riusciresti a sfruttarla tutta, e il fatto che i campionati stiano finendo non migliora la situazione già evitabile per il motivo precedente
-
@chomp96 Immaginavo grazie. Che tu sappia Planetwin365 potrebbe rifare una promo simile per i nuovi registrati? Se sì quando? Grazie
-
@andrea-russo la cosa può essere possibile, ma si saprà solo in prossimità della sua scadenza
-
Ragazzi ho deposito per la fase 3, ma nel banner della promo fase 3 non esce la spunta verde sul deposita.
Consigliate di procede con un altro deposito? -
@ginogonza ultimo punto delle FAQ:
-
Questo post è eliminato! -
@freddie Buongiorno. Sono nella fase 2 ed ho vinto la scommessa bonus da 100 euro. In questo caso c'è scritto che devo rigiocare fino a quando il saldo bonus non è esaurito. Ma si intendono sempre i 100 euro o gli stessi 100 euro + il guadagno della scommessa (un totale di 498,00)? grazie
-
@gielle-0 devi esaurire tutto il saldo bonus, comprese le vincite vonus
-
in una delle domande frequenti c'è questa risposta: "Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 330/370€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva."
Volevo chiedere, quanto è il guadagno in più che si ottiene entrando nel rollover e perdendolo tutto? si riesce a fare un calcolo approssimativo? perchè mi è successo e volevo sapere quanto ho guadagnato in più, giusto per curiosità -
@gianchicco23 non si può fare una stima perchè dipende appunto dal caso specifico in questione. Ti basta calcolare manualmente il guadagno della prima giocata in RF facendo VINCITE - responsabilità persa e da questo poi sottrarre le perdite qualificanti delle giocate successive per quella fase. Poi procedi giocando la fase successiva
-
Scusate ma non capisco questa frase...”con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva." Scusate l ignoranza.
-
@krill entri nel rollover, fai la prima giocara e perdi subito il bonus, guadagnerai di piu', ma è dettato dal caso, non dipende da te
-
Buonasera. In fase del primo deposito per problemi con la carta ed il circuito Mastercard non sono riuscito a caricare tutti i 600€. Se ora carico la differenza ed in seguito li gioco tutti e 600, riceverò il bonus massimo oppure lo riceverò unicamente in proporzione a quanto caricato?
-
@palladio84 il bonus è sul primo deposito.
-
@freddie
Immaginavo.. avendo caricato 200€ A quanto dovrò giocare il bonus in RF? -
@palladio84 avrai 100€ bonus da giocare in rf 100/104.
-
Scusate ma mi sono appena registrato e mi da come scadenza per il bonus il 31.05.22... come è possibile visto che nella guida c’è scritto il contrario?
-
@krill cosa intendi esattamente? Nella guida è indicato "ATTENZIONE: hai tempo fino al 31 Maggio 2022 per completare quest’offerta (se ti sei registrato prima del 3 Maggio 2022 verifica l’effettiva scadenza della promozione). Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni.", viene quindi indicata la sua scadenza, in ogni caso come indicato se entro il 31 maggio riesci a piazzare la scommessa qualificante riceverai il bonus di 300€ e a quel punto avrai 15 giorni di tempo per usarlo e completarne un eventuale rollover a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Salve, volevo chiedervi, solitamente dopo quanto vi accreditano il bonus?
-
@farder99 intendo quanto tempo dopo aver giocato la qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet