Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 nella sezione mio bonus dell area personale ho attiva offerta bonus sport di benvenuto 500 euro e di fianco in giallo piccolo c’è scritto scade 31.05.22
-
@krill esatto, ed entro quella data dovrai piazzare i 600€ qualificanti e riceverai i 300€ bonus che a quel punto avranno una scadenza di 15 giorni dal loro giorno di accredito
-
Buonasera a tutti ho usato il bonus da 300 euro ma purtroppo ho vinto la scommessa (nonostante fosse a quota 4.40) per cui devo completare il rollover, credo che dividerò l'importo in due scommesse da fare in modalità normale , una di 1000 e una di 1100. due partite in due giorni diversi. Sia che vinca o perda a sto punto sono a posto giusto? POsso ritirare tutto , che sia su Planetwin o su betfair. Ho un dubbio , una volta completato il rollover posso passare alle altri fasi per avere il resto dei bonus? Gli altri due da 100 euro? Spero che si capisca grazie!
-
@veross il procedimento è corretto ma, poiché completerai il rollover, non potrai accedere alle fasi successive.
-
@freddie ma devo caricare altri 2100 euro giusto? non posso usare quelli della vincita?
-
@veross assolutamente no, devi usare quelli della vincita in quanto il rollover si completa solo con il bonus.
-
@freddie oddio adesso sono confusa ma non bisogna usare la modalità "normale"?
-
@veross sì nel calcolatore sì, ma su planet devi cliccare utilizza bonus quando scommetti.
-
@freddie ok , quindi se perdo va bene mentre se vinco devo rigiocare riscommettere finche o non perdo o non raggiungo i 2100 euro giocati, giusto?
-
@veross giusto
-
@freddie grazie per la pazienza,
-
Ciao ninja, nella guida c’è scritto che per avere quote migliori è meglio suddividere la scommessa..ho però notato che se imposto 600 euro mi da rating max 92 mentre se non metto nulla mi da rating max 94.. quindi posso scegliere quella da 94 e poi successivamente nel calcolatore mettere l’importo puntata 600 euro? Inoltre il bonus che riceverò perché non posso giocarlo normalmente come bonus invece che in modalità Rf?
Grazie -
@krill non puoi non filtrare per liquidità minima e poi puntare 600, piuttosto se vuoi puntare meno (es. 100) devi filtrare per liquidità minima pari a tale importo (es. 100). Non puoi giocare in normale, gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi
-
Scusa freddie ma il calcolatore me lo fa fare..posso mettere 600 euro su una scommessa cercata a liquidità Zero.
-
@krill che il calcolatore te lo permetta è certo, il problema è che non troverai su Betfair la liquidità necessaria a bancare.
-
Per liquidità necessaria intendi la responsabilità? Se fosse così non ci sono problemi su Betfair ci sono fondi a sufficienza per coprire la bancata
-
@krill no, per liquidità intendo liquidità. La liquidità nel betting exchange è la somma di tutte le proposte di puntata o bancata presenti in ciascun mercato per ogni livello di quota, è quindi la somma totale di denaro in attesa di essere abbinata. Dovrà essere pari o superiore all'importo da bancare, la trovi indicata sotto alla quota banca.
-
Mmm..scusa ma non ho capito ma per colpa mia non certo tua...quindi mi stai dicendo che se scommettessi 600 euro filtrando x liquidità zero la scommessa non sarebbe abbinabile oppure non risulterebbe regolare?
-
@krill esatto, rischi di scegliere un evento con liquidità inferiore a 600€ e quindi non riusciresti a bancare. È quindi fondamentale filtrare per liquidità minima, oltre a verificarla poi personalmente su Betfair.
-
Quindi per capire posso paradossalmente filtrare per liquidità 0 poi però basta che su Betfair il numero sotto la quota rosa da Bancare sia superiore a 600 euro...dico bene?
Queste cose nell guida non le ho trovate scritte da nessun parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet