Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@krill che il calcolatore te lo permetta è certo, il problema è che non troverai su Betfair la liquidità necessaria a bancare.
-
Per liquidità necessaria intendi la responsabilità? Se fosse così non ci sono problemi su Betfair ci sono fondi a sufficienza per coprire la bancata
-
@krill no, per liquidità intendo liquidità. La liquidità nel betting exchange è la somma di tutte le proposte di puntata o bancata presenti in ciascun mercato per ogni livello di quota, è quindi la somma totale di denaro in attesa di essere abbinata. Dovrà essere pari o superiore all'importo da bancare, la trovi indicata sotto alla quota banca.
-
Mmm..scusa ma non ho capito ma per colpa mia non certo tua...quindi mi stai dicendo che se scommettessi 600 euro filtrando x liquidità zero la scommessa non sarebbe abbinabile oppure non risulterebbe regolare?
-
@krill esatto, rischi di scegliere un evento con liquidità inferiore a 600€ e quindi non riusciresti a bancare. È quindi fondamentale filtrare per liquidità minima, oltre a verificarla poi personalmente su Betfair.
-
Quindi per capire posso paradossalmente filtrare per liquidità 0 poi però basta che su Betfair il numero sotto la quota rosa da Bancare sia superiore a 600 euro...dico bene?
Queste cose nell guida non le ho trovate scritte da nessun parte. -
-
Grazie freddie
-
@Staff-NinjaBet ma il guadagno extra che si ottiene entrando nel rollover e perdendo successivamente, si ottiene anche entrando in quello della terza fase?
-
@gianchicco23 si, ma in quel caso è minimo
-
Si sa niente se hanno intenzione di prolungare la promozione?
-
@blackehite ad ora no, si sarà solo a scadenza effettiva
-
Scusate ma ad eliminazione diretta come la finale di ChampionS la scommessa finisce al 90? Cioè può finire in pareggio dato che una delle due deve vincere per forza?
-
-
Ho ottenuto il bonus.. ora vorrei solo capire una cosa: ho paragonato gli eventuali guadagni sia in modalità RF che in modalità bonus prendendo come riferimento solo la bancata..in modalità bonus ho un rating di 94 con un incasso banca di 282 in modalità RF ho un incasso banca di 238 inoltre ho resp molto più alte...ora perché dovrei giocare il bonus di 300 euro in modalità RF se ho guadagni minori e resp molto più Alte?
-
@krill perchè se vinci con il bonus non avrai accesso agli altri bonus successivi delle fasi 2 e 3, che ottieni solo perdendo il bonus ricevuto. Tuttavia queste fasi sono da ricevere se si riesce ad attivarle entro la scadenza della promo ad ora fissata al 31 Maggio, per cui visto che non hai tempo a sufficienza per farle, potresti anche giocare il tuo bonus in modalità BR a questo punto
-
Ma a parte il tempo, io in entrambi i casi punto a vincere su Betfair per non entrare nel rollover..quindi scelgo anche in modalita bonus quote da almeno 4..quindi ipotizzando di avere ancora tempo, mi conviene perdere (e quindi vincere su Betfair) in modalità bonus rispetto a RF...scusa ma sto cercando di Capire quello che faccio oltre che seguire le vostre guide. Grazie
-
@krill si ma non hai nessuna certezza di perdere, anche se giochi a quote altissime
-
Grazie per la pazienza..ultima domanda...pensi che la rinnovano e possa sfruttare gli altri due bonus oltre al primo oppure no?
-
@krill purtroppo non è possibile prevederlo, bisogna attendere appunto dopo 1 giugno e vedere se la rinnovano. Ed eventualmente se nel caso tu abbia perso il bonus, ti compaia la schede della fase successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet