Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@rossana prova ad aggiornare la pagina, se a quel punto sarà ancora saldo bonus, vai su "mio bonus" e facci uno screen di quello che vedi lì
-
ancora cosi
-
@rossana facci allora lo screen di quella pagina che ti abbiamo indicato
-
non riesco a fare lo screen...comunque saldo complessivo 551
saldo prelevabile 531
bonus saldo 593
bonus non prelevabile 20 ..ma questi sono soldi che ho depositato io -
@rossana no, devi vedere cosa ce qui https://www.planetwin365.it/it/account/mybonuses, dovresti vedere una barra, e qui potrai vedere quanto ti manca con esattezza per completare il rollover
-
Buongiorno, oggi ho fatto il primo deposito di 600€ ed adesso devo iniziare a scommettere. Devo scommettere tutti i 600 € o basta scommettere la metà per il primo bonus? Posso fare più scommesse singole vero?
-
@gabryecg1986 per ricevere i 300€ bonus dovrai scommettere tutti i 600€, e si, potrai scommetterli divisi in più scommesse
-
Buongiorno ragazzi, ho giocato il bonus di 300 euro e ahimè ho vinto arrivando ad un saldo bonus complessivo di 945 euro. La scadenza del bonus è l'8 settembre alle 23.59.
Vorrei sapere se a questo punto considerati i tempi non molto larghi mi conviene proseguire le scommesse fino al raggiungimento del rollover di 8 volte il bonus oppure prudenzialmente mi conviene fermarmi per evitare anche ipotetici inconvenienti, anche perchè se continuo a vincere le scommesse da 300 rischio di arrivare ad un bonus complessivo astronomico.
Grazie per l'attenzione. -
@massdj non ti puoi fermare, devi necessariamente terminare il rollover o alla scadenza perderai tutte le somme bonus.
-
Grazie. Vorrei solo capire a che cifre ammonteranno i profitti nel caso in cui io porti a termine il rollover tenuto conto che ho lasciato per strada una cinquantina di euro durante le giocate punta-banca del deposito iniziale di 600 euro e tenuto conto che il profitto derivante dalla giocata dei primi 300 euro relativi al bonus (in fase rollover) si aggira sui 185 euro.
Parliamo di profitti finali che supererebbero di molto i 330-370 euro?
Lo so che è spiegato qualcosa nella guida ma siccome non mi è molto chiaro ancora e sempre se non chiedo troppo vorrei capirci meglio.
Ancora grazie per l'attenzione e buona giornata. -
Sto alla fase 2 e ho depositato 250 euro ma ancora non mi appare la spunta su "Deposita", procedo comunque con la scommessa qualificante?
-
Ieri sera ho fatto una cavolata: c'era un rating di 109%, quindi sono andato a giocarlo, 100 euro bonus della seconda fase a quota 9,60 sull'under 0,5 di brasile-cile (stanotte ore 03:00), purtroppo però la bancata a quota 8,40 aveva solo 2 euro di liquidità, e bancati quelli è sparita la quota, nel senso che il campo è diventato vuoto. E adesso dopo 13 ore la situazione non è cambiata. In questo caso che faccio? devo aspettare che arrivi liquidità giusto? E se non arriva? l'ho preso nel di dietro?
-
Ad ogni modo la quota è scesa ovunque e su planetwin ora è addirittura a 7.35, e guardando sull'oddsmatcher su netbet si può giocare over 0,5 a 1.12, col dutcher in modalità rimborso 100/134 verrebbe una contropuntata di 737 euro. Potrebbe funzionare? O meglio aspettare la liquidità su betfair? Netbet manco ce l'ho
-
@gabes22 sì puoi procedere
-
Sono dentro la fase 2 ho depositato 250 euro e non mi è apparsa la spunta su "Deposita", ho fatto la giocata e non è presente neanche li, il bonus nemmeno arrivato. La giocata l'ho fatta sta mattina alle 7, è tutto normale?
-
@aledima101 si, è normale, entro 48 ore riceverai il bonus
-
il secondo e terzo deposito (i due da 250€), si possono fare anche con paypal o bisogna rispettare il metodo di deposito del primo?
-
@leo88 planet non ha paypal
-
@betisbad ah, ok grazie...che schifo...qual è il metodo più veloce a cui posso iscrivermi per depositare?i bonifici ci mettono una vita...sempre si possa depositare la seconda e terza volta con un metodo diverso dal primo...
-
@leo88 METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: PayPal, Skrill, Neteller non hai una prepagata?
Io su planet uso N26 e un'altra prepagata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet