Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@dani_sbancatore gioca in rf 250/262
-
qualcuno ha provato a dividere in più scommesse i 600 euro depositati per vedere se effettivamente danno i 300 euro?
-
@rosy1412 puoi tranquillamente giocare la qualificante in più scommesse anzi è consigliato farlo.
-
@rosy1412 Ma i 300€ vengono dati a prescindere, non come eurobet e snai che devi incrociare le dita
-
salve ragazzi, nel caso avessimo giocato i 300 euro di bonus vincendo purtroppo su planet con oltre 1k di saldo proprio su planet, se prelevo parte di questa vincita mi tolgono il bonus?
-
@rosy1412 puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento, quello bonus è invece vincolato e verrà sbloccato solo al completamento del rollover.
-
ma il bonus come funziona? è sempre metà del deposito? con 1800 di budget si puo' fare e quanto guadagno?
-
@secolo100 con un budget di quel tipo puoi provare a farla depositando la metà, e quindi 300€ per ricevere 150€ di bonus, e giocare il bonus in rf 150/157, non fare però questa scommessa a quote troppo alte, rimani massimo su quote 4
-
Questo post è eliminato! -
@ubrown il tuo commento è stato eliminato in quanto non rispetta Il Regolamento del NinjaClub
-
sono finito a rollover nella fase 1, ho già completato il rollover, non ho diritto a partecipare alla fase 2 giusto?
-
@rosy1412 sì esatto
-
@chomp96 Se nella prima fase deposito 200 euro anziche 600, e li gioco, ricevero un bonus da 100 giusto?
per impostare l'Rf con questo bonus devo poi mettere importo 100 e RF di quanto? -
@rossana si, riceverai 100€ di bonus, da giocare in rf 100/105
-
Ok invece nel caso in cui nella prima fase perdessi, e dovessi proseguire con la seconda fase, posso depositare a quel punto il massimo cioe 250 euro?
-
Rettifico, facciamo che nella seconda fase deposito 100 euro, quindi ricevero un bonus da? e che RF devo impostare?
-
@rossana riceverai un bonus di 40€, e dovrai mettere 22 in bonus rimborso nella giocata
-
Ok quindi rimborso 40/22
-
comunque ogni volta che noi un bonus lo vinciamo sul book, dobbiamo andare avanti finche non abbiamo giocato 8x volte ...quindi se ad esempio con il primo bonus ricevuto, nel mio caso da 100, faccio una prima giocata e se la vinco devo fare un 8x, togliendo l'importo che ho gia giocato ...quindi mi rimangono 700
-
per caso planet sta dando problemi di erogazione bonus? ho avuto problemi con bwin ed eurobet a maggio, quindi non vorrei perdere altri soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet