Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
posso utilizzare revolut per il deposito?
-
@guidolig generalmente quel metodo di pagamento dovrebbe avere dei problemi con i depositi sui bookmaker, puoi fare un tentativo, ma generalmente come carta consigliamo una normale psotepay fattibile in qualunque centro postale facilmente
-
alla fine mi ha fatto depositare senza problemi
-
@guidolig Se lo invii sul sito entro mezz'ora lo verificano
-
Qualcuno mi può spiegare perché in questa offerta conviene calcolare l'importo da puntare in modalità RF, invece che in modalità BR, anche se viene adottata una strategia "Rollover" invece di quella "Rimborso"? Grazie.
-
@the_dude gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi
-
@freddie ma potrei comunque calcolare gli importi in modalità BR, giusto? In questo modo avrò la certezza matematica di guadagnarci circa l'85/90% del bonus complessivo.
-
@the_dude non ti conviene, non puoi avere la certezza di perdere la scommessa e quindi evitare il rollover.
-
@freddie però facendo in questo modo dovrei quasi sperare di sbloccare il rollover per guadagnarci di più, ma comunque vincere la puntata sarà sempre meno probabile di vincere la bancata a causa dell'alta quota
-
@the_dude gli rf sono appunto calcolati per cercare di equilibrare il profitto che si ottiene sia entrando che non entrando in rollover.
-
@freddie ah okay chiaro, quindi per intenderci dopo essere entrati nel rollover ed aver ripulito il bonus la parte prelevabile sarà più o meno uguale a quella che otterrei vincendo la bancata, giusto?
-
@the_dude sì esatto, ovviamente dipenderà dai rating e potresti perdere il bonus prima di completare il rollover quindi passare alla fase 2 ugualmente.
-
@freddie un'ultima domanda: quindi in conclusione per massimizzare i guadagni cosa devo sperare che accada? Devo sperare di entrare nel rollover ma senza completarlo?
-
@the_dude sì quella sarebbe la situazione ideale ma è molto raro che accada.
-
@freddie okay chiaro, grazie mille!
-
ciao, ho finito il bonus ed ho un saldo di 2300 euro sul conto, che non posso prelevare sulla carta hype. posso creare una nuova carta (per esempio una n26) e prelevare su quella?
-
@rikko74 in linea generale dovresti poter prelevare senza problemi via bonifico, sull'iban di quella carta, o comunque su un tuo iban
-
@chomp96 è possibile trovare partite con RF relativamente alti circa 70%, e a quote non troppo alte? tipo 2.07 2.15
-
@samuele_ven no, a RF alti deve corrispondere una quota mediamente alta, a 2.00 non troverai mai RF del genere a meno che non siano surebet o rating del 99% in partenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet