Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
comunque ogni volta che noi un bonus lo vinciamo sul book, dobbiamo andare avanti finche non abbiamo giocato 8x volte ...quindi se ad esempio con il primo bonus ricevuto, nel mio caso da 100, faccio una prima giocata e se la vinco devo fare un 8x, togliendo l'importo che ho gia giocato ...quindi mi rimangono 700
-
per caso planet sta dando problemi di erogazione bonus? ho avuto problemi con bwin ed eurobet a maggio, quindi non vorrei perdere altri soldi
-
@ematdg generalmente planetwin non da problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Heratax evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
mi confermate che è al quanto difficile trovare un rating decente con 600€ di liquidità? In realtà anche con 300€ non è che la situazione migliori molto, almeno 40-50€ vanno via
-
@skipper è normale in questo periodo, dovevi aspettare settembre, prova ad usare il dutcher.
-
@duke-long Grazie, per fortuna non mi sono ancora registrato, ho fatto prima delle simulazioni per rendermi conto, a sto punto direi che aspetto settembre
-
Il guadagno è uguale sia se si riescono a fare tutte e 3 le fasi sia se riesco a farne solo una?
-
@19dany98 si, la guida è studiata per bilanciare i guadagni nei vari casi
-
@rossana mi avete risposto?
-
@rossana la tua sembrava un'affermazione non avendo messo nessun punto interrogativo, quello che hai detto è comunque corretto
-
Data di scadenza promo @Staff-NinjaBet ?
-
Domanda: Io ho visto che la promo di planetwin364 scade il 15 settembre!
Se io inizio la guida il 10 settembre (data a caso), poi riuscirò comunque a fare tutti i passaggi se la promo scade 5 giorni dopo!Cioè planetwin, da dopo il 15, mi farà continuare oppure mi non mi sarà più possibile continuare la promo ?
-
@mario99x in quel caso ti sconsigliamo di farla e di attendere una eventuale proroga, o non riuscirai a finire tutte le fasi in tempo.
-
@ivan-felli ad ora scade il 15 settembre
-
Salve! Se dovessi vincere su PlanetWin con i primi 600€, sarebbe possibile prelevarli per utilizzare la vincita per bancare l'eventuale rollover del bonus?
-
@koz1998 si, potrai farlo senza problemi
-
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, a quota minima di 2.00 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 2100€ per completare il requisito di rollover di 2400€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).in questo caso: mettiamo che io ho ottenuto un bonus da 100 euro, e l'ho giocato in RF 100/105 a quota 3..ho vinto su planet e ora mi ritrovo 300 euro..
in pratica devo continuare a giocare in modalita normale a quota minima 2, finche non ho giocato 700 euro in tutto? essendo un rollover 8x e avendo gia giocato i primi 100?
questo è l'unico requisito? oppure ci si puo fermare solo quando ho perso tutti i 300 che mi sono trovata sul conto dopo la prima vincita? - Rollover
-
@rossana esattamente. Ci si ferma quando hai perso interamente il saldo bonus o completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet