Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@ninjean si vero cmq la vedo difficile! Cmq voi quale rf reputate decente per i bonus?
-
I 600€ del primo deposito si possono scommettere quando si vuole senza alcun limite giusto?
-
@didowanderer il limite, oltre a quello della quota minima di 2, è la scadenza stessa della promozione il 19 gennaio
-
Non so se è già stato chiesto ma cercando tra le domande non l’ho trovata: quanto tempo ci vuole prima che appaia la spunta verde del deposito per la seconda fase? Ho visto sulla guida che si può procedere comunque alla qualificante e così ho fatto, ma avere la certezza del buon fine del procedimento sarebbe comodo, anche perché in ogni caso non risulta ancora presente il bonus e non posso usarlo.
-
@ambroc dopo circa 48 ore riceverai direttamente il bonus e quelle spunte appariranno
-
@chomp96 ah perfetto,grazie.
-
è possibile che avendo vinto tutte le partite su planetwin ho vinto più di 370 euro facendo ovviamente tutti i passaggi ?
-
@adelia si, è possibile, la guida è studiata in modo tale da darti un ottimo guadagno qualora dovessi vincere la scommessa in rf con il bonus e ne completi il rollover, non potendo a quel punto sfruttare le fasi successive
-
@chomp96 ok grazie mille, possibile che si è duplicato addirittura il guadagno? ho paura non mi tornino i conti
-
@adelia se non hai fatto errori ed avendo sempre vinto su planet no, non è possibile.
-
facendo questa promo si è soggetti a limitazione?
-
@ilflora88 Planetwin è tra i più fedeli
-
Ovviamente ho vinto la rf su planetwin quanti giorni ci sono per completare il rollover?
-
@giacomino88 avrai 15 giorni.
-
ciao. negli ultimi mesi sto vedendo che le quote di betfair exchange oppure di marathon, stanno scendendo sempre di più. avete qualche book alternativo che consigliate di usare per le qualificanti e rf, che abbia buone quote e non limiti?
-
Ragazzi ma è possibile che senza impostare una quota massima con le RF (quindi guadagni più alti) e scommettendo i depositi a rating 96% si arrivi a 328€ di guadagno netto? Mi riferisco al caso di perdita di tutte e tre le RF.
-
@didowanderer si, è possibile
-
@chomp96 per ora sono verso la fine della prima fase quindi sono in tempo a invertire la rotta, come posso impostare le RF per ribilanciare la cosa?
-
@didowanderer non ce nulla di sbagliato da dover cambiare, va bene così, sei in linea con i guadagni previsti
-
@chomp96 non per polemizzare, vorrei solo sinceramente capire. Come si arriva ai 370€ indicati quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet