Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
facendo questa promo si è soggetti a limitazione?
-
@ilflora88 Planetwin è tra i più fedeli
-
Ovviamente ho vinto la rf su planetwin quanti giorni ci sono per completare il rollover?
-
@giacomino88 avrai 15 giorni.
-
ciao. negli ultimi mesi sto vedendo che le quote di betfair exchange oppure di marathon, stanno scendendo sempre di più. avete qualche book alternativo che consigliate di usare per le qualificanti e rf, che abbia buone quote e non limiti?
-
Ragazzi ma è possibile che senza impostare una quota massima con le RF (quindi guadagni più alti) e scommettendo i depositi a rating 96% si arrivi a 328€ di guadagno netto? Mi riferisco al caso di perdita di tutte e tre le RF.
-
@didowanderer si, è possibile
-
@chomp96 per ora sono verso la fine della prima fase quindi sono in tempo a invertire la rotta, come posso impostare le RF per ribilanciare la cosa?
-
@didowanderer non ce nulla di sbagliato da dover cambiare, va bene così, sei in linea con i guadagni previsti
-
@chomp96 non per polemizzare, vorrei solo sinceramente capire. Come si arriva ai 370€ indicati quindi?
-
@didowanderer giocando a rf ancora più alti e i depositi a rating ancora maggiori, oltre al fatto che teoricamente il guadagno maggiore anche molto più di 370€ è ottenibile in un caso specifico molto fortunato, ovvero vincendo la rf con il bonus, e perdendolo poi tutto senza arrivare a completarne il rollover, in quel modo si ha subito il guadagno molto alto per bilanciare il non poter sfruttare le fasi successive, e poi si possono comunque effettivamente sfruttare le fasi successive, ma è appunto un caso fortunato che non si può in alcun modo raggiungere volontariamente, dovendo vincere una rf a quota alta, e poi perdere tutto il saldo bonus vinto senza completare il rollover
-
@chomp96 grazie per l’esaustiva spiegazione. Il caso limite lo avevo capito ma è quasi impossibile riuscirci purtroppo. Anche coi rating del deposito non credo di riuscire a fare molto di più. Spero nei prossimi RF o nell’incappare nel rollover e fare meglio lì.
-
@didowanderer Se effettui le scommesse con pazienza aspettando rating ed rf alti riusciresti ad ottenere anche più di 350€ senza entrare in rollover, per quanto riguarda il bonus della prima fase se riesci a vincere quello su planet ti porti a casa circa 480€ di profitto.
-
ciao. negli ultimi mesi sto vedendo che le quote di betfair exchange oppure di marathon, stanno scendendo sempre di più. avete qualche book alternativo che consigliate di usare per le qualificanti e rf, che abbia buone quote e non limiti?
-
@ematdg Consiglio personale, usa punta/banca perchè con il dutcher si viene limitati facilmente soprattutto quando giochi importi elevati, non riscontro alcun problema con i depositi e gli rf dato si trovano facilmente rating 95%+ e rf alti
-
@heratax incredibilmente è successo proprio questo: ho vinto la prima RF. Se riesco a piazzare i 2100€ a rating 96% dovrei portarmi a casa 426€ netti.
-
per l'offerta benvenuto di planetwin bisogna per forza depopsitare 600 euro o si può anche depositare importi più bassi?
-
@luca01s puoi depositare di meno e ricevere meno bonus in proporzione
-
ok grazie
-
Buonasera che deposito mi consigliate con budget di 1500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet