Problemi con Paypal su Better - a qualcuno è successo?
-
Salve a tutti, ninja!
Mi è successo che al versamento di 100 euro (nell'ambito della promo "Stregati dai Bonus") Paypal emettesse la classica fattura, arrivatami per mail, mentre su Better il silenzio. Contatto la chat e mi dicono che a loro risulta che io sia ancora in versamento, come se avessi lasciato la finestra aperta e la procedura in corso, quando in realtà non è così e anzi mi sono già stati tolti i soldi. Dicono di aspettare fino alla mezzanotte, in cui di solito le procedure in corso vengono arrestate a forza e a quel punto sti 100 euro arriveranno a better o torneranno su paypal, in base a dove si sia localizzato l'errore.
Cmq io per non perdere la promo ho caricato altri 100 euro (piango) e sono stati addebitati normalmente. A qualcuno è mai successo qualcosa del genere? -
@ruhin91 A me è successa la stessa cosa una volta con Betfair. Alla fine era un problema della piattaforma di PayPal e ci hanno messo due mesi per ridarmi 120€. Anzi, alla fine si sono confusi e oltre ai 120€ (normali) che mi erano stati sottratti ingiustamente me ne hanno versati altri 120€.
Comincia a stressare PayPal al telefono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet