[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
@freddie grazie ciao
-
Vorrei partecipare a questo bonus, solamente che mi era arrivato un'email che mi diceva che mi avevano limitato dalle promozioni... posso partecipare oppure no?
-
@andreamilia30 purtroppo no
-
Buongiorno si possono giocare due multiple lo stesso giorno di due campionati differenti? li ricevo lo stesso i due bonus? una volta ricevuti ad esempio 20 euro posso piazzarli tutti in un'unica giocata? o devo farne due da 10?
-
@mr-business si, puoi farlo senza problemi se trovi buoni rating, e si, una volta ricevuti entrambi puoi fare un'unica giocata per giocarli entrambi
-
@chomp96 ok perfetto grazie.
-
A quanto dovrebbe ammontare un perdita "accettabile" nelle varie multiple?
-
@skipper come da guida consigliamo di non andare oltre i 6/7€ di perdita per multipla se si vuole ottenere un buon guadagno
-
Ciao, il bonus si otterrà al termine del piazzamento della qualificante oppure alla sua refertazione ?
-
@drslump alla sua refertazione
-
-
Bisogna quindi giocare un totale di 150€ su 3 differenti campionati per ottenere 30€ di bonus, corretto?
-
@gioelegu si, in multipla alle condizioni della guida
-
È normale che anche se ho cliccato su "ISCRIVITI" la promo non mi compare tra quelle attive?
-
@mezbar si ti confermiamo che è normale
-
@chomp96 attualmente la perdita sulla Ligue 1 scegliendo quote decenti e non quote spazzatura tipo 1.01 e 1.02 si attesta sui 6€. Conviene aspettare l'avvicinarsi delle partite? O può accadere che peggiori ulteriormente?
-
@mezbar una perdita di 6€ è buona, puoi quindi volendo piazzare quella multipla senza problemi
-
Il bonus di 10€ è istantaneo, viene accreditato non appena si piazza la multipla, avevo capito alla fine. Ma quindi ciascun bonus che ottengo ha ognuno scadenza 6 giorni?
-
@matteo95x esatto, e la partita su cui lo giochi deve concludersi entro la scadenza
-
@chomp96 Ok grazie allora lo gioco subito visto che per ora ho trovato buoni rating solo in Ligue 1...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet