Better - Limitato?
-
ti consiglio di prelevare il prima possibile o rischi, come successo a me ed altri, di trovarti il conto bloccato per 6 mesi..
-
@punzy Non posso prelevare perchè ho ancora il deposito effettuato e non riesco a scommettere... aspetto i campionati principali a questo punto per poter scommettere!
-
@electrical87 se non ti fa scommettere nessun importo, è inutile aspettare i campionati principali...
C'è la ligue1 cmq che potresti provare -
@punzy adesso mi ha accettato 20euro sulla coppa tedesca...
forse mi ha limitato sui campionati minori.. -
A me ha limitato proprio di brutto sulle scommesse sportive. A qualcun altro è successo? dopo quanto in caso ti sbloccano?
-
@flight76 A me ogni scommessa va in accettazione, mi rifiutano anche rating del 98%.. sfrutto solo promo casinò ormai, non ti sbloccano piu'
-
@mourinho90 cosa hai fatto per farti limitare? SureBet pesanti?
-
Io nessuna Surebet sinceramente, forse campionati minori.
-
@MezBar No nessuna surebet pesante anche perchè non è che ce ne siano su Better.. l'ho usato da moltissimo tempo.. ho fatto la benvenuto per tutte le settimane, tante promo sul deposito, tante promo casinò, quindi prima o poi.. mi arrivano promo ma molto basse e raramente e tutte le singole mi vanno in accettazione
-
Ragazzi, io ho lo stesso problema. Non mi accetta bet anche di 2 euro. Ho provato a giocare un po sul casinò ma mi fa prelevare solo le vincite e continuando cosi dovrei per forza perdere il saldo depositato. Avete idea di come farsi sbloccare o rendere prelevabile il deposito?
-
@alpyone il deposito va giocato, sono anch'io nella tua stessa condizione, minimizzi le perdite giocando al baccarat
-
Scrivo qui per evitare di creare un nuovo post riguardante la stessa cosa:
Mi han limitato l'1 Giugno su Lottomatica, con 800€ dentro, son passati 7 mesi ormai, ancora limitato, non posso prelevare in nessun modo, li ho contattati più volte ma non rispondono, cosa consigliate di fare? -
@kobra47 ma in che senso non puoi prelevare in alcun modo? non puoi neanche accedere al conto? In ogni caso anche fosse bloccato 180 gg sono passati
-
@HuckCheever l'accesso me lo fa fare, ma appena provo a prelevare mi dice "utente non abilitato".
Come spiegazione ho ricevuto solo "art. n. tot bla bla bla" e nient'altro.
Mi han chiesto IBAN e documenti per mandarmi i soldi, gli ho spiegato che non ho alcun conto corrente o iban e che potrei prelevarli tramite paypal o postepay (gli stessi metodi che usavo per depositare) e hanno smesso di rispondermi, gli ho riscritto più volte, citando anche il fatto che sarei andato per vie legali (d'altronde per quanto big possa essere lottomatica se per legge non possono superare i 6 mesi ho ragione io, o no perché faccio mb?).
Ancora nessuna risposta, hanno ancora i miei 800€ da giugno. -
@kobra47 Ti conviene chiedere la chiusura del conto gioco con accredito del saldo tramite bonifico domiciliato, altrimenti non ne esci più. Scrivi a mano e firma la richiesta di chiusura del conto e dell'accredito del saldo tramite bonifico domiciliato, inserendo i tuoi dati personali e numero del conto gioco. Fai una foto e gliela invii per email, insieme a copia del documento d'identità.
Appena elaborano il tutto puoi andare direttamente alle poste con un documento di riconoscimento e ritiri il tutto. -
@chiripa è quello che avevo chiesto a lottomatica: inviarmi tramite bonifico domiciliato i soldi, dato che eurobet mi aveva limitato una volta e mi hanno mandato i soldi così, ma non ho ottenuto risposta, proverò a fare questo modulo autocertificazione, grazie del consiglio
-
@kobra47 scrivi a loro e metti in copia adm. Chiedi la chiusura conto a questo punto. Tanto del conto non te ne fai più nulla, vai a cadenza di 3gg se non ti rispondono. Prima o poi ti rispondono
-
@HuckCheever copia adm?
-
800€ sono 800€, anche che ne lascio 200 al mio avvocato se questo significa vincere contro lottomatica tiro dritto
-
@kobra47 quando mandi la mail metti in copia anche questi indirizzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet