Quali sono i books 'must to have' o cmq da tenersi cari?
-
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco col matched betting e mi hanno già buttato fuori due bookmaker (GD e Bwin) ed escluso dalle promozioni su un altro (Betway).Leggendo in giro per il forum ho capito che ci sono dei comportamenti da evitare, che fanno drizzare le antenne ai bookmaker, come probabilmente è successo nel mio caso, e anche dei comportamenti da mettere in pratica per 'profilarsi' invece come cliente appetibile.
A questo punto vorrei capire per quali books valga la pena tenere questo comportamento 'virtuoso' oltre agli exchange.
A parte le offerte di benvenuto, quali sono i books da tenersi cari per il quotidiano, su cui evitare di fare 'cavolate'? I migliori, quelli con cui si lavorerà più spesso, perchè offrono quote migliori o bonus più frequenti, o anche per altri motivi.
Grazie
-
@bisplusbuono per le quote sicuramente marathonbet
-
Per quanto mi riguarda direi Better per le ricorrenti, ma da quel che leggo anche bet365 sia per ricorrenti che per quote (anche sballate se fai sure).
-
Milord,
i bookmakers che QUASI sicuramente la limiteranno dopo qualche annetto di MB sono: GD, Bwin, Betway, William Hill ed Eurobet.
Talvolta limita anche Berstars.
Quelli da tenersi cari in assoluto sono:Sisal e Bet365 per le ricorrenti
Marathonbet per le quote utili in dutching
Betfair per i piccoli bonus e quote premiumCon i soli bookmakers succitati riesco generalmente a portare a casa mensilmente sui €300.
Con altri book minori e promo esotiche altri €100 sono garantiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet