[esclusiva] BONUS RICARICA 30% GOLDBET
-
@chomp96 anche su betflag non ci sono quote nel mercato per bancare
-
@thecapitalizer a questo punto allora copriti con una contropuntata, per farlo ti basta modificare nella multipla salvata la modalità di copertura da banca a punta2, e inserire al posto della quota banca quella della contropuntata dell'esito giocato nella multipla e puntare quanto ti verrà indicato
-
ok grazie. Una domanda: la partita è zwolle v ajax con puntata sull'ajax. Conviene che punti subito o aspetto magari che la partita vada avanti e la quota 1x scenda? ovviamente se l'ajax passasse in vantaggio me la rischierei non bancando.
-
@thecapitalizer se la partita in questione è in live non possiamo darti molti consigli al riguardo, in quanto attendere potrebbe farti cambiare molto le quote anche a tuo sfavore, e questo equivarrebbe a scommettere, dovrai valutare tu quando coprirti, ma ti consigliamo comunque di farlo quanto prima
-
Ho un problema, non mi funziona la sezione scommesse di goldbet, non la carica proprio ne da browser, ne da incognito, ne da mobile con wifi e ne da mobile ocn 4g. Se apro la sezione casinò funziona invece, sapete di qualche manutenzione ? @Chomp96
-
Io non riesco a trovare la giocata nella lista giocate. Ha preso il bonus, risulta pure nei movimenti, ho il codice aams della giocata, ma non la trova.
-
ciao @Chomp96 c'è una quota minima per i singoli eventi o basta rispettare quella totale da 2,50?
Grazie
-
@carl2112 se non è indicato, si, anche se per sicurezza ti consigliamo comunque di rispettare per singolo evento la quota di 1,1 e sicuramente non avrai problemi
-
ma bisogna attivare qualcosa? o basta semplicemente ricaricare di 100€?
-
@hypebeast15 basta ricaricare con il codice indicato se hai ricevuto l'email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet