[duplicata] SNAI - Serie A - Deposita 15 Ricevi 15 se squadra vincente
-
Buongiorno Ninja!
Iniziano le promo campionato:
Fai un deposito con il nome della tua squadra favorita e, in base al posizionamento in classifica della squadra selezionata al termine della 7a giornata di Serie A (3 Ottobre 2021), ricevi un Bonus Gold fino a 15€ come di seguito:
1° posto – 100%
2° posto – 50%
3° posto – 20%
Il codice (nome della squdra) va inserito nel campo Codice Promozionale della pagina ricarica prima di effettuare il deposito.In caso di parimerito, verrà definita la classifica tramite il calcolo della differenza reti (“gol fatti” – “gol subiti” e, in caso di ulteriore parità, Maggiori numero di gol fatti).
Ulteriori dettagli utili:Validità: dal 12/08/21 alle 18.30 del 21/08/21
Codice ricarica: puoi fare più versamenti inserendo un singolo codice promozionale uguale al nome della squadra, verrà considerato comunque l’ultimo in ordine di tempo
Bonus massimo: 15€ in Bonus GoldChi può usare la promozione?
Tutti i giocatori con un conto gioco verificato su Snai possono aderire alla promozione dalle 00:00 del 12/08/21 alle 18.30 del 21/08/21.
Come funziona?
Fai un deposito di almeno 10€ inserendo, nel campo Codice Promozionale della pagina ricarica, il nome della squadra che pensi sarà prima in Serie A al termine della settima giornata di Serie A (3/10/2021). Se il tuo pronostico è corretto riceverai un Bonus percentuale sul deposito fino a un massimo di 15€.
Dove posso giocare il bonus?
Il Bonus Gold è utilizzabile sulle scommesse sportive a quota minima 1,50. Il Bonus Gold resta valido 15 giorni dal momento dell’accredito e va giocato un minimo di 3 volte il suo valore per poter prelevare le vincite.
Qual è il deposito minimo per partecipare alla promozione?
10€.
Quali codici sono validi per partecipare alla promozione?
Puoi usare questi i nomi delle squadre della Serie A della stagione 2021/22; Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Atalanta, Lazio, Sassuolo, Fiorentina, Bologna, Cagliari, Torino, Sampdoria, Verona, Udinese, Genoa, Spezia, Empoli, Venezia, Salernitan.
Posso fare vari depositi usando codici diversi?
Si. In questo caso terremo in considerazione l’ultimo deposito che hai fatto, in ordine di tempo, come pronostico valido per partecipare alla promozione.
Es. Depositi 10€ con codice MILAN il 14 agosto, poi depositi 10€ con codice ROMA il 19 agosto. In questo caso ricevi il bonus solo sull’ultimo, quindi sulla ROMA, se tra le prime tre, ma non lo ricevi sul Milan (anche se è in classifica).
Ho sbagliato a scrivere il nome della squadra, mi date lo stesso il bonus in caso di vittoria?
No. Il bonus sarà corrisposto solo ai giocatori che hanno depositato usando uno dei 20 codici indicati sopra.
Ho indovinato il pronostico, quando mi date il bonus?
Il bonus viene accreditato sul conto gioco dei giocatori entro il 6 ottobre 2021.
DA SAPERE
Si applicano termini e condizioni generali. La promozione è limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet