[13 - 24 Agosto] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Scusate ma non ho capito bene.
Si può scommettere fino al 24 agosto ogni giorno 10euro ai virtuali e ricevere il bonus?
se si scommette durante il sabato e domenica , il bonus verrà accreditato il lunedi per 2 giorni oppure nel week end la promo non è valida? -
@electrical87 come indicato nelle FAQ, è possibile qualificarsi una solo volta all’interno del periodo per ricevere quindi un solo bonus da 5€ virtuali+5€ sport. Se ti qualificherai dal Venerdì alla Domenica riceverai il bonus Lunedì.
-
@freddie grazie..
-
Qualsiasi esito esempio 1 o x2 o over? Poi la sigla ch non la vedo? È dove c è nerazzurri clivensi?
-
@nelloronni sì va bene qualsiasi esito e l'indicazione è quella, ad ogni modo aprendo la categoria CALCIO ULTRA non avrai problemi.
-
Avevo 2,5€ bonus derivanti dal daily spin. Valgono come qualificanti?
-
@filoz sì puoi utilizzarli
-
altra domanda: si possono giocare i 10euro tutti sullo stesso avvenimento?
Per esempio giocando 10 possibili risultati esatti tutti da 1euro ciascuno? -
@electrical87 si ma non ha il minimo senso, a quel punto fai una unica giocata da 10€. Dividere la giocata serve per diversificare il rischio
-
Buongiorno. Anche questo giro con le qualificanti virtual esco con un +5. Sarà cuxx sicuramente ma a me è una tattica che paga. Faccio sempre 10 scommesse da 1€ sul mercato pareggio che è sempre quota 3 e oltre. Se ne becchi solo 4 su 10 sei a posto ed è un risultato che esce spesso. Ripeto è solo cuxx ma a me riesce spesso. Intervallare le partite ma non sempre. Good luck!!
-
Fare 10 scommesse virtual da 1 euro l'una non espone a limitazione?
-
@giandauer Anche scommettere 10€ unici a quota bassa espone
-
si riesce a vedere lo stato dell'avanzamento? mi sa che una l'ho sbagliata e non l'ho giocata in ultra, CH5 mi pare
-
@davide magari mi sbaglio, ma diversificare il rischio a quota 1.09 significa che su un virtual dovresti prenderne 9/10... cosa invece che non accadrà mai.. in quanto la quota di 1.09 in un virtual non sarà mai reale come sulle scommesse reali!
giocare su quote sopra il 2 a mio parere è la cosa piu giusta!
Risultati esatti basterebbe prendere una quota sopra il 10 per uscire in pari..
cmq ho giocato con under 1,5 quote tra 3.85 e 4.20... ne sono usciti 3... chiudo con un positivo...se avessi giocato over 1,5 sarei uscito con un negativo. -
@electrical87 io ho fatto un +3,06 puntando su 1x2 a quote sotto il 2, ne ho perse 3
-
@zfede buona strategia, io puntando solo sulle favorite indipendentemente dalla quota sono uscito alla pari
-
da app mi da una partita per volta come mai?
-
Fino ad ora 0 su 6 e tutte puntate a quote bassissime! Sono vicino al record mondiale
-
Peccato, ho rovinato la mia media, 1 su 10, indovinata a quota 1.08!
-
si... ma il bonus quando arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet