Marathon
-
@jimbo_mart rigore SI = ci sarà almeno un calcio di rigore durante i tempi regolamentari; rigore NO = nessun calcio di rigore durante i tempi regolamentari
-
@jimbo_mart in ogni caso ti consiglio vivamente di evitare questa giocata: innanzitutto perché difficilmente riuscirai a coprire cifre alte come quelle inserite nel calcolatore, perché quasi sempre su queste giocate Marathon ha limiti di puntata.
Secondo perché è un tipo di giocata che, vista la quota fuori mercato proposta da Marathon, ti potrebbe portare presto ad una limitazione -
@fg1920 ok va bene. tendono a limitare facilmente? Stavo cercando una partita con rating interessante per la qualificante di 200 sisal. hai consigli?
-
@jimbo_mart io mi son fatto limitare come un pollo tempo fa proprio contropuntando Sisal, proprio a causa di una giocata Rigore SI-Rigore NO...per quello te l'ho sconsigliata.
In generale comunque ti consiglio di rimanere su giocate più classiche come l'1X2, tanto Marathon ha quote sopra la media un po' in tutto. -
@bob1
io son stato limitato.. e ora li massacro di surebet -
@teddy79 in che senso? se ti hanno limitato come fai?
-
@fg1920 Io faccio quelle giocate su Marathonbet da mesi e non ho subito mai limitazioni perchè gioco su competizioni principali. Quel mercato, almeno per me, presenta grossa liquidità come migliaia di euro dato appunto l'importanza della partita
-
@mourinho90 difatti è una partita di champions....pensi che mi limitano?
-
@jimbo_mart Non abusarne però, alla fine per la settimanale di Sisal hai tempo. Io ad esempio contropunto su altri book per altre offerte, dipende.. se proprio nei prossimi giorni non hai tempo scommetti. A me personalmente non mi hanno mai limitato facendo quel genere di scommesse, però non è una cosa certa e matematica
-
@mourinho90 io ero stato limitato dopo un rigore NO su una partita di Premier (Liverpool-Southampton). Aveva meno liquidità di quel che dovevo contropuntare, e quindi ho ripetuto la puntata una decina di volte, perché su Marathon ogni 10 minuti circa ripristinano 5/10€ di liquidità senza abbassare la quota.
Sì diciamo che la limitazione me la sono proprio cercata, però anche tralasciando quest'episodio fai conto che il 90% delle scommesse effettuate su Marathon le vincevo lì, non credo sarei durato molto prelevando 500€ e passa a settimana -
@jimbo_mart
Mi hanno limitato a puntate da 2 euro
No problem, gli piazzo 50 sure nei denti e vedi come godono! -
@fg1920 Giocare la stessa scommessa più volte di certo non è visto di buon occhio specie sulla stessa quota errata appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet