[12 aprile] William Hill • rimborso 10€ su Bayern M/Real Madrid (marcatori)
-
ottimo @Homer_jay ! adesso studio un po' la situazione
-
In pratica scommettiamo 10 euro su Lewandowski su william hill e 10*1.72/1.84 (arrotondando sono 9 euro) su planetwin. Se segna perdiamo 1,80, se non segna ne perdiamo 2,44. Se invece scommettiamo in entrambi 10 euro avremo una perdita di 2,80 se segna e di 1,60 se non segna. Quindi in teoria è più sicuro 9 euro.
Poi dobbiamo scommettere 10 euro live mettendo nel calcolatore la modalità risk free 10 puntati e 10 restituiti e vedere quale soluzione ci fa perdere meno. Saranno valide anche le quote gold? -
@Ponyo non mi vorrei sbagliare, ma puntandone 9 su planetwin, qualora Lewandowski non segnasse, credo che se ne perdano 3,44
-
@Homer_jay la calcolatrice mi dice che 9*1.84=16.56 e 16.56-19=2.44. Dove sbaglio?
-
nono hai ragione tu scusami
-
@Homer_jay Perfekt! Mi stavi facendo crollare le mie certezze della serie "ma allora non ho capito una mazza di come funziona"
-
ahah no sono io che sono un tonto e ho fatto tutto di fretta haha
-
Non ci sono bonus di benvenuto su planetwin. O sbaglio?
-
No ancora no..sono appena passati ad AAMS quindi magari tra qualche settimana metteranno qualcosa..
-
Dite che ne vale la pena? Magari così rischiamo di perdere un eventuale bonus benvenuto
-
@Eldiablo333 Io pensavo di andare in filiale e giocarla (se me lo consentono) cash. Tanto ce l'ho abbastanza vicino casa
-
@Eldiablo333 conviene! non hanno avuto bonus benvenuto negli ultimi mesi. non credo inizieranno ora
-
Seguirò il tuo consiglio! Male che vada... Claudio offrirà un mese gratis di premium a tutti!
-
@Eldiablo333 eheheh male che vada c'è sempre quel cugino che scommette solo quando lo aiuti tu
-
Istruzioni su NinjaBet con un grazie a @Homer_jay
-
@Homer_jay Mille grazie!!!
-
Credo mi abbiano limitato il conto (WH)... Mi dice impossibile attivare la promo. Contattare il servizio clienti per maggiori informazioni
-
Ahia! facci sapere se è davvero così!! @Eldiablo333
-
Ora le quote sono 1,8 segna su william hill e 2,2 non segna su planetwin. Ho scommesso 8 euro quindi e praticamente vado pari o quasi.
-
@Eldiablo333 vedi in chat. magari è un problema tecnico. a me non faceva fare il login per un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet