[12 aprile] William Hill • rimborso 10€ su Bayern M/Real Madrid (marcatori)
-
@Eldiablo333 eheheh male che vada c'è sempre quel cugino che scommette solo quando lo aiuti tu
-
Istruzioni su NinjaBet con un grazie a @Homer_jay
-
@Homer_jay Mille grazie!!!
-
Credo mi abbiano limitato il conto (WH)... Mi dice impossibile attivare la promo. Contattare il servizio clienti per maggiori informazioni
-
Ahia! facci sapere se è davvero così!! @Eldiablo333
-
Ora le quote sono 1,8 segna su william hill e 2,2 non segna su planetwin. Ho scommesso 8 euro quindi e praticamente vado pari o quasi.
-
@Eldiablo333 vedi in chat. magari è un problema tecnico. a me non faceva fare il login per un po'
-
Spero solo di non subire un interrogatorio di terzo grado in chat!
-
@Claudio-NinjaBet grazie per la dedica!! ahahah
-
@Eldiablo333 spererei di no, anche per me non è disponibile
-
Parlano di difficoltà tecniche e di riprovare più tardi, lo prendo come un segno e corro a puntare per l'offerta di Unibet così da sviare eventuali sospetti
-
Anche a me non fanno partecipare, è un problema tecnico, è successo anche altre volte. Più che altro l'ho scoperto dopo che avevo già depositato, in più da quanto leggo non si più neanche più sfruttare
-
Confermo! Problemi tecnici. In che senso non si può più sfruttare @Genioics ?
-
mi hanno segnalato in chat che si tratta di un problema tecnico e di riprovare tra 30-45 min
-
@Eldiablo333 niente avevo letto male un post, pardon
-
Ma quindi ora son sfruttabili anche tutte le altre offerte simili! @Homer_jay ti dovremmo dedicare una targhetta speciale, tipo "ninja esploratore" o roba simile
Tornando seri, credo sia fattibile anche quella di intralot di oggi: https://www.intralot.it/bayernreal. Farei così, pensando rapidamente e senza calcoli precisi nè del condizionatore: si puntano circa 14 euro sul bayern a 1.73(per avere la vincita raddoppiata a 20), si banca, si puntano 5 euro su lewandoski marcatore No a quota 1.84 (o Cristiano).
In caso di vittoria Bayern e Lewa a segno si avrebbero i 10 - 5 di Planet Win-> 5 euro circa
In caso di vittoria Bayern e Lewa non a segno la vincita su Planetwin -> circa 4.2
In caso di pareggio o sconfitta Bayern e Lewa non a segno la vincita su Planetwin-> 4.2
In caso di pareggio o sconfitta Bayern e Lewa a segno 5 euro di rimborso - 5 di Planet Win -> quasi pareggio.
Per facilità di calcolo non ho calcolato la perdita del punta e banca, ma dovrebbe essere minimaIn 3/4 dei casi andremmo a guadagnarci, giusto?
-
Occhio raga! La Bild riferisce che Lewa non giocherà a causa di un risentimento muscolare
-
@Eldiablo333 non possiamo usarlo allora??? Peccato
-
Non saprei... dipende dai termini e condizioni dell'offerta
-
Oh beh, ma se abbiamo puntato e non gioca semplicemente non perdiamo la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet