Marathonbet e massimali di puntata
-
Ho aperto da poco Marathon senza ancora fare scommesse, siccome vedo che a differenza degli altri indicano il massimale di puntata per ogni evento vorrei chiedervi se vengono sempre rispettati o vi è capitato che magari il limite fosse 500 ma al massimo vi faceva puntare 100?
Grazie
-
@vitellone quei limiti sono affidabili ma non dureranno per sempre, quindi non approfittarne
-
Che non durino per sempre siamo d'accordo... comunque considerando che è un book che non da promo ricorrenti l'unico suo scopo sono sure su campionati maggiori o comunque rating molto vicini a 100 per pulire gli altri depositi.
-
@vitellone stai molto lontano dalle sure su Marathon o dei rating vicini al 100%
-
Allora non ho capito il senso di usarlo...in molti lo usano vedo.... in base a quellonche dici tanto vale fare subito sure a importi alti, aspettare la limitazione x poi togliete tutto
-
@vitellone marathonbet ti limita alla 3 sure tran un po , che però non capisco il book in questione tenga le quote più alte della media e poi limita .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet