[Esclusiva] Eurobet Ricarica fino a 30€ solo per te
-
Sei pronto per la grande ripartenza della nostra amata Serie A? ️
Per l'evento ti abbiamo riservato uno speciale Bonus da sbloccare fino a 30€.
La Promo scade il 22 Agosto. Come funziona:
Aderisci cliccando subito sul tasto verde PARTECIPA
Effettua la RICARICA
Ottieni un Bonus da sbloccare del 10% fino a 30€
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONIT&C ____
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 30€
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 22 Agosto 2021 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito
Promozione valida da Mercoledì 18 a Domenica 22 Agosto 2021.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. -
Deposita 300€ per riceverne 30, completi il rollover x5 nel caso dovessi vincere la prima ed ottieni il profitto. Quota minima scommesse sport come sempre su Eurobet, 2
-
@gabrx Scusa non è:
-
Deposita 300
-
Gioca 150€ a quota 2 o superiore
-
Ricevi il Bonus 30€ da giocare a quota 2 entro il 22/08/21 ore 23:59
-
-
@losciabolatore ha detto in [Esclusiva] Eurobet Ricarica fino a 30€ solo per te:
@gabrx Scusa non è:
-
Deposita 300
-
Gioca 150€ a quota 2 o superiore
-
Ricevi il Bonus 30€ da giocare a quota 2 entro il 22/08/21 ore 23:59
dovrebbe essere giusto cosi
-
-
Ricevuta, confermo che è pending, cmq qualcosa non mi torna. Ho giocato 30€ a quota 2.02 e la barra del bonus non si è mossa. E' parecchio che non uso eurobet ma ricordo benissimo che si aggiornava subito quando piazzavi la scommessa. Hanno cambiato qualcosa o mi tocca chiedere in chat?
-
@bomberninja9293 mi sa quando viene refertata
-
@losciabolatore E' arrivata anche a me, se non fosse per il rollover 5x sarebbe anche buona, non credo di farla visto che devi movimentare un sacco di soldi per forse 20€ di guadagno..
-
Salve, occorre giocare 30 euro per volta , o è possibile fare un unica giocata da 150.?
-
@simtoto basta anche una sola giocata da 150, quota superiore a due
-
@bomberninja9293 su che campionato hai giocato?
-
@losciabolatore non è mai stato così.. (forse han cambiato..)
-
@losciabolatore ma il bonus entro quando arriva?
-
@rossbet immediatamente dopo aver scommesso i 150, io l'ho già giocato
-
Ho giocato 150 sulla bundesliga quota sopra il 2 ma non è arrivato il bonus
-
@gioking82 aspetta un attimo, no?
-
@punzy aahhh il bonus arriva subito dopo aver giocato.. pensavo subito dopo aver ricaricato
-
salve questo bonus quindi deposito 300 gioco 150 e mi danno 30 da giocare tutto a quota 2?
-
@donnie ho scommesso 5 ore fa altrimenti non mi sarei permesso di scrivere qui
-
@fiddygrande non ricordo ma non è scritto che si debba giocare su un campionato in particolare. In chat mi hanno detto di aspettare, mah... se alla refertazione ancora non si è mossa li contatterò di nuovo
-
Ciao, avete ancora problemi con il bonus?
Ho scommesso i 150€ ma non ho ancora ricevuto nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet