[20 - 22 Agosto] Sisal • E... State con Sisal rimborso 30% fino a 10€ in Live
-
-
La cosa migliore è aspettare la probabile esclusivabdi oggi?
-
@nelloronni sì esatto
-
Altre giocate non fatte in live devono essere prese in conto nell' RF?
-
@elpovero no, contano solo quelle in live per questa promozione
-
si può usare il bonus di 5 euro ricevuto dalla precedente offerta come qualificante vero?cioè viene contata se utilizzo 5 bonus e 29 reali.
-
@mr-seven certo puoi usarli
-
Sono già da un po’ di mesi cliente SISAL quindi non ho partecipato alla promo benvenuto ma vorrei provare questa promo di due giorni. Se la scommessa di 34€ risulta perdente, ok mi arrivano 10€ di bonus e recupero i soldi su Betfair. Se invece risultasse vincente, rimango in pari o perdo qualcosa?
-
@paradiseeagle87 se dovesse risultare vincente otterresti il profitto direttamente su Sisal (in quanto con la modalità RF si banca meno del necessario).
-
Come mai vanno scommessi 34€ e non 15?
-
@louygee perchè per ricevere il massimo del bonus, ovvero 10€, devi perdere almeno 34€, il 30% di 15 altrimenti sarebbero solo 4,5€
-
BONUS FINO A 10€
Scommetti almeno 15€ Live per ricevere un bonus del 30% fino a 10€, calcolato esclusivamente su scommesse Live non vincenti con una quota totale di almeno 2.00.
profittevole? -
@rossana si tratta dell'offerta di questa discussione, trovi la guida in cima o comunque su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
io ho ricevuto la fetecchia multigiochi, 30% fino a 10 euri. Le posso abbinare?
Dovrei giocare live in RF 34/20? -
@agiaco si esatto
-
essendo vip, ho una promo diversa da questa, (ho cercato il thread su sisal vip nella sezione esclusive ma non l'ho trovato). Dovrebbe essere una semplice scommetti e ricevi, non RF ma vorrei avere conferma.
Scrivo i termini:Regolamento promozione
• La promozione è valida dal 20 al 22 agosto.
• Scommetti almeno 50€ sulla Serie A per ricevere un bonus del 10% fino a 100€.
• Il bonus è erogato entro 3 giorni dal termine della promozione ed è spendibile per 15 giorni su tutti i giochi.
• Per poter prelevare le vincite corrispondenti, il bonus deve essere giocato almeno una volta.
• La promozione si considera completata se scommetti almeno 50€ sulla Serie A. -
@itachix si è una semplice scommetti e ricevi se non dicono espressamente delle "giocate non vincenti"
-
@chomp96 occhio per chi volesse abbinare questa promo a quella del fine settimana, per la prima volta sisal ha specificato nei t&c che le giocate devono essere prematch, quindi non sono cumulabili.
Parlo della sport 80, ma credo anche le altre sono prematch -
@maradona si ci è stato segnalato e abbiamo aggiornato le guide delle esclusive in tal senso. Alcune sono rimaste valide anche live e quindi teniamo l'avviso nelle istruzioni
-
@maradona non sono cumulabili, ok, ma non interferiscono neanche l'una con l'altra, giusto? Vincite o perdite sono indipendenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet