Inizia la Serie A con sconto RESTART21
-
il mio abbonamento mensile premium si rinnova il 6 del mese quello ninjasure il primo del mese, se partecipo a questa promo quando invece si rinnoverà?
-
ciao ragazzi, potete fare un controllo anche sulla mia posizione? io ho abbonamento mensile standard che si rinnova in automatico...grazie.
-
@mauri si, ti confermiamo che tu hai un abbonamento mensile old, quindi al prezzo di 14,99€ e con le sure incluse
-
@ilarele si rinnoverà dopo 6/12 mesi dall'acquisto dell'abbonamento semestrale/annuale a partire dal giorno in cui lo acquisti, dal costo dell'abbonamento oltre allo sconto verrà detratta anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento che avrai in corso
-
@chomp96 non sapevo di avere le sure...ma come posso usarle?
-
@mauri le surebet sono quei rating sopra il 100% che vedi nell'oddsmatcher e dutcher, non è l'abbonamento ninajsure, che è un'altra cosa
-
@chomp96 ah ok...perfetto. domanda, se adrisco alla promo con abbonamento annuale, con l'abbonamento attuale quanto risparmio esattamente 30 euro annuali? 149 euro anzichè 180?
-
@mauri se acquisti ora un abbonamento annuale inserendo il codice sconto valido fino ad oggi, paghi l'annuale 119,2€ invece di circa 180€ considerando 12 mesi da 14,99€
-
@chomp96 ok grazie procedo aderendo..
-
@chomp96 scusami, aderendo mi dice 12.42 euro al mese, quindi 149, non 119,2 euro..
-
@mauri si scusa non avevo considerato lo sconto..era il canone pieno..
-
@mauri si, quello è il prezzo base, ma applicando il codice sconto di questa discussione avrai lo sconto del 20% su quel prezzo, ti ricordo comunque che l'abbonamento annuale prevede il pagamento di quella cifra totale all'inizio, e avrai quindi accesso per 12 mesi ai contenuti premium
-
@chomp96 ok fatto...addebito di 108 euro..
-
@mauri si, dal prezzo scontato viene detratta anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento che avevi in corso
-
@chomp96 bene,grazie
-
@chomp96 ottimo!!! ho ricevuto la guida 4, capitolo email dedicata...dove posso chiederti alcune cose in PM?
-
devo sempre fare 2 semestrali separati : uno premium e uno ninjasure?
-
@mauri puoi scriverci via mail a [email protected]
-
@chomp96 ok
-
@ilarele se vorrai per entrambi il prezzo scontato, si, dovrai farlo per entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet